Home | TEMPESTA D'AMORE news e anticipazioni | TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 15 al 21 settembre 2019

TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 15 al 21 settembre 2019

Henry e Denise, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Henry e Denise, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, puntate da domenica 15 a sabato 21 settembre 2019:

Christoph crede alla versione di Annabelle e licenzia Romy! Quando Joshua lo scopre, propone alla Sullivan un compromesso: se la Ehrlinger si scuserà con lei, potrà riavere il lavoro. La donna accetterà?

Henry è costretto a prendersi una stanza al Fürstenhof, dove finisce per passare nuovamente del tempo con Denise… con grande gioia di entrambi!

Denise convince Annabelle e Christoph a compiere un passo importante per chiudere per sempre un doloroso capitolo del loro passato. Lo stesso giorno, però, Annabelle viene nuovamente angosciata dal suo terribile segreto…

Werner scopre le vere cause dell’incendio nello studio veterinario di Henry e che il ragazzo non verrà rimborsato dall’assicurazione. A quel punto l’albergatore fa al giovane Achleitner un’offerta inaspettata…

Paul è preoccupato per l’imminente convivenza con Romy e Joshua cerca di rassicurarlo. Poco dopo, però, proprio Joshua rompe accidentalmente un’antica brocca di porcellana appartenente alla nonna di Romy…

Annabelle continua a mentire abilmente, riuscendo a ottenere la compassione di Christoph e Joshua. Quest’ultimo decide di distrarre la fidanzata, ignorando che la ragazza non è una vittima bensì una fredda assassina…

Christoph riceve una sorpresa inaspettata dalla defunta ex moglie: Xenia gli ha lasciato un video-messaggio in cui gli rivela che uno dei suoi quattro figli in realtà non è biologicamente suo.

Henry è sempre più preso da Denise e, anche per stare vicino alla ragazza, decide di prendere in considerazione l’offerta di Werner.

Paul vorrebbe ricomprare l’antica brocca di porcellana di Romy, salvo poi scoprire di non poterselo permettere!

Natascha riceve dai tarocchi una terribile profezia: presto subirà una grave perdita! Temendo che si tratti della piccola Felicitas, la donna decide di confessare al parroco Rimpel il suo segreto.

Con grande gioia di Denise, Henry decide di accettare il posto di veterinario al Fürstenhof.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Christoph continua a pensare al video messaggio di Xenia: chi tra Annabelle, Denise, Viktor e Boris non è suo figlio?

Denise e Henry si mettono insieme alla ricerca di un topolino che si è intrufolato nell’atelier della ragazza. E tra i due si arriva ad un momento romantico…

Jessica fa sempre più fatica a nascondere il proprio segreto ed il suo comportamento finisce per insospettire Natascha.

Tina fa un incontro inaspettato con una vecchia conoscenza: Ragnar Sigurdson, un suo vecchio compagno di scuola di cui non ha dei bei ricordi…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *