TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 22 al 28 settembre 2019

Henry, Denise e Joshua, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Henry, Denise e Joshua, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, puntate da domenica 22 a sabato 28 settembre 2019:

Mentre Henry va a vivere dai Sonnbichler, Denise inizia finalmente a fidarsi dei suoi sentimenti per il bel veterinario. Proprio in quel momento, però, Joshua vede quest’ultimo in una situazione apparentemente compromettente…

Ragnar ottiene da André informazioni su Tina, che approfitta di un’occasione per vendicarsi dell’islandese.

Fabien è scomparso! Preoccupato, Michael si mette alla ricerca del figlio. È però Valentina a trovare il fidanzatino: riuscirà a convincerlo a tornare al Fürstenhof?

Dopo una discussione con Werner, Annabelle viene assalita dagli incubi e finisce per andare in crisi. Desiderosa di aiutarla, Jessica le dà un’idea…

Joshua ha l’impressione che Henry non stia giocando a carte scoperte con Denise: il veterinario sta tradendo la Saalfeld con un’altra donna?

Eva torna prima del previsto dal suo viaggio di lavoro in Romania. La donna condivide con Robert e Valentina il proprio entusiasmo per il nuovo lavoro. Poco dopo, però, viene colta da un terribile sospetto: dietro a questa incredibile opportunità professionale si nasconde Christoph?

Denise scopre dove si potrebbe trovare la seconda parte del dipinto e si mette alla ricerca dell’opera insieme a Joshua.

Con grande gioia di Valentina, Fabien decide di tornare a casa. Contrariamente da quanto crede Michael, però, il ragazzo non ha nessuna intenzione di tornare a scuola…

Tina non si accorge che Ragnar si è innamorato di lei e respinge un suo invito ad un appuntamento. Quando l’islandese scopre il motivo del rifiuto della Kessler, rimane a bocca aperta…

Annabelle è sempre più in crisi per via della sua situazione e cerca sollievo nell’alcol. Totalmente ubriaca, la ragazza finisce per confessare a Jessica il suo terribile segreto…

Christoph riesce a convincere Eva di non avere nulla a che fare con l’offerta di lavoro da lei ricevuta e può così continuare a tessere indisturbato il proprio intrigo: la donna cadrà nella trappola?

Natascha dà involontariamente a Fabien l’idea di diventare artista di strada. Sconvolto, Michael teme che il figlio finirà per rovinarsi il futuro. È però André ad avere un’idea geniale per riportare il ragazzo al buonsenso…

Tina e Romy decidono di impedire lo sfratto facendone un caso pubblico. Ragnar si offre di aiutare la Kessler, riuscendo a fare colpo.  La ragazza però ignora che il suo spasimante sta facendo il doppio gioco…

Joshua e Denise ritrovano finalmente la seconda parte del misterioso quadro di George e, quando la ragazza mette insieme i due dipinti, rimane senza parole: nell’altra metà dell’opera è ritratta una donna assolutamente identica a lei!

Temendo che Christoph possa scoprire la verità sulle sue origini con il test del DNA, Annabelle elabora un piano insieme a Jessica: riusciranno le due donne ad impedire che il segreto della Sullivan venga alla luce?

Joshua entra nell’atelier di Denise mentre quest’ultima si è addormentata e vede per la prima volta i dipinti insieme, rimanendo sbalordito dalla somiglianza tra Dora e la giovane Saalfeld: Winter viene improvvisamente sopraffatto dai propri sentimenti per la restauratrice!

Fabien viene fermato dalla polizia per mancanza di un regolare permesso. A quel punto Valentina convince il fidanzatino a tornare a scuola. Resta però una domanda: chi lo ha denunciato alle autorità? È Michael a scoprire l’incredibile verità…

Tina è felice per l’aiuto di Ragnar nella sua battaglia per evitare lo sfratto. Henry scopre però che l’islandese sta facendo il doppio gioco e cercherà di riportarlo alla ragione: Sigurdson confesserà la verità alla Kessler?

Christoph è tormentato dal dubbio su chi tra i suoi quattro figli non sia biologicamente suo e decide di confidarsi con Eva. Robert osserva da lontano la conversazione e giunge alle conclusioni sbagliate…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Joshua è sconvolto dai suoi improvvisi sentimenti per Denise, mentre quest’ultima è alle prese con alcune difficoltà nel rapporto con Henry: come andrà a finire questo triangolo?

Annabelle falsifica il test del DNA, facendo risultare che sia Denise la figlia illegittima di Christoph! Quando però l’uomo getta via la busta senza aprirla, la Sullivan decide di mostrare il referto falsificato alla sorella, convincendola così di essere il frutto di un adulterio!

Henry è disgustato dai metodi di Ragnar, che però sembra molto sicuro di sé: Tina non scoprirà nulla e tutto andrà per il meglio. Avrà ragione?

Sopraffatto dalla gelosia nei confronti di Christoph, Robert affronta Eva, ma lei si rifiuta di rivelargli l’argomento di discussione con l’albergatore…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.