TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 29 settembre al 5 ottobre 2019

Ragnar e Tina, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold.JPG 1
Ragnar e Tina, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold.JPG

Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, puntate da domenica 29 settembre a sabato 5 ottobre 2019:

Denise è sconvolta dalla scoperta di non essere figlia biologica di Christoph. Quest’ultimo si accorge immediatamente che la ragazza è tormentata da qualcosa e riesce a convincerla a confidarsi: il piano di Annabelle ha funzionato!

Natascha e Michael hanno bisogno di una babysitter e Jessica si offre immediatamente volontaria. Mentre si prende cura della piccola, però, la Bronckhorst commette un errore fatale…

Tina e Romy continuano a lottare per il loro appartamento, non sapendo che Paul ha in realtà tutt’altro in mente. Nel frattempo Ragnar fa di tutto per fare colpo sulla Kessler, anche se ciò significa causarle dei problemi…

Jessica ha sempre più difficoltà a tenere in piedi il suo castello di bugie: confesserà finalmente la verità a Paul?

Mentre Christoph è sconvolto dalla rivelazione di Denise, Joshua si prende amorevolmente cura di quest’ultima. La vicinanza con la Saalfeld lo porta però ad avere sempre più difficoltà a reprimere i propri sentimenti.

Mentre Natascha finisce per mentire a Michael, Jessica è sempre più fuori controllo e cerca insistentemente di vedere la figlia. Esasperata, Natascha le intima non avvicinarsi mai più alla bambina… e a quel punto la Bronckhorst le confessa la verità!

Nonostante lo shock per quanto rivelato dal test del DNA, Denise e Christoph dimostrano di avere un rapporto indistruttibile. Annabelle non la prende bene e decide di provarle tutte per dividere i due.

Tina si rende conto che, nonostante tutto, Ragnar non le è affatto indifferente…

Joshua tenta di mediare tra Christoph e Denise, che lo ringrazia con trasporto. È però Eva a riuscire a far ragionare l’albergatore…

La situazione tra Jessica e Natascha rischia di esplodere, fino a che la Bronckhorst non propone un patto alla cantante: se manterrà il segreto, quest’ultima potrà tenere la bambina (pur concedendo a Jessica il permesso di visitarla in qualunque momento).

Tina raccoglie nel bosco delle pietre e dei rami di pino. Quando Ragnar lo scopre, la avverte che – così facendo – rischia di far arrabbiare gli elfi ed incorrere nella loro vendetta. La Kessler non dà peso agli avvertimenti dell’islandese, ma deve presto ricredersi…

Natascha è sempre più tormentata dai sensi di colpa, ma rimane comunque decisa a non rivelare la vera identità di Felicitas. André riuscirà a farle cambiare idea?

Denise intende lasciarsi alle spalle il suo amore infelice per Joshua e di guardare avanti. La ragazza decide dunque di accompagnare Henry ad una serata di freccette.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Dopo essere stata vittima di alcuni incidenti spiacevoli, Tina decide di andare sul sicuro e chiede aiuto a Ragnar per placare la rabbia degli elfi. In questa occasione i due ragazzi scoprono di essere in grande sintonia, ma l’indomani arriva una brutta sorpresa…

Henry e Denise si prendono amorevolmente cura di un puledrino appena nato, finendo per avvicinarsi. Nel frattempo Joshua si dimentica di un appuntamento con Annabelle, in quanto non riesce a smettere di pensare alla sorella della fidanzata…

Christoph tenta di tutto per passare del tempo con Eva e prepara l’ennesimo intrigo. Robert, però, gli sta alle calcagna…

Tina non riesce a credere che Ragnar l’abbia ingannata per tutto il tempo e decide di scoprire la verità a modo suo. L’islandese supererà la prova?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.