TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dall’8 al 14 settembre 2019

Annabelle, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, puntate da domenica 8 a sabato 14 settembre 2019:

Paul può finalmente guardare al futuro e chiede a Romy di andare a vivere insieme. Per non rovinare la felicità del suo amato, la ragazza decide di tacergli i suoi sospetti su Jessica.

I lavori di ristrutturazione dell’hotel equestre hanno dei problemi e Joshua propone a Denise di tornare a lavorare insieme. Lei, però, non sa se accettare…

Per Annabelle tutto sembra andare alla grande: non solo ha avuto il ruolo di direttrice amministrativa, ma anche i suoi rapporti con Denise sono migliorati. Peccato solo che il suo terribile segreto continui a perseguitarla…

Dopo essere stato criticato da Robert, André va su tutte le furie e prende una decisione: deve tornare ad essere capocuoco, costi quel che costi!

Denise ritrova casualmente l’antico specchio che mesi addietro le profetizzò che Joshua sarebbe diventato il suo grande amore. La ragazza decide di disfarsene, ma proprio allora fa una scoperta incredibile…

Jessica è sempre più sotto pressione a causa dei sospetti di Romy e Paul, ma Annabelle interviene ancora una volta in suo aiuto.

Werner spiega chiaramente al fratello di non poterlo promuovere a capocuoco da un giorno all’altro. André, però, non è disposto a cedere tanto facilmente…

Robert è felicissimo per la proposta lavorativa ricevuta da Eva, non sapevo che in realtà dietro a tutto c’è la mano di Christoph…

Paul è di nuovo a pezzi per via della perdita della figlioletta. Preoccupata, Romy si confida con Tina, che inizia a fare delle ricerche sul conto di Jessica

Denise segue gli indizi trovati nello specchio magico, finendo per vivere un’esperienza inaspettata: aiutare nella nascita di un vitellino! È così che la Saalfeld fa la conoscenza di Henry Achleitner, un giovane e affascinante veterinario…

Robert sente terribilmente la mancanza di Eva e non riesce a nascondere la propria sofferenza a Valentina e Werner. Questi ultimi hanno un’idea per aiutarlo…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Annabelle riesce abilmente a sviare i sospetti di Paul. Romy, però, continua a dubitare della versione della Sullivan e decide di proseguire con le indagini, finendo così per mettersi nei guai.

Denise chiede a Henry di raccontarle la storia della sua famiglia, ma proprio in quel momento il ragazzo riceve una terribile telefonata.

Annabelle si aspetta un maggior impegno da parte di Joshua nella direzione dell’hotel. Lui, però, è di tutt’altro avviso…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.