Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Fabien perde tutto e fugge dal Fürstenhof!

Michael e Fabien, Tempesta d'amore © ARD Marco Meenen
Michael e Fabien, Tempesta d'amore © ARD/Marco Meenen

Sono lontani da lotte di potere e faide familiari, ma anche i giovani hanno le loro preoccupazioni. Lo sa bene Fabien Liebertz (Lukas Schmidt), che nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore si troverà ad affrontare un vero e proprio incubo.

Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Fabien non viene ammesso alla maturità

Fabien e Valentina, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Fabien e Valentina, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

È un musicista di grande talento e ragazzo di buon cuore, ma non si può certo dire che sia uno studente modello. Da sempre più interessato più al pianoforte che ai libri di scuola, quest’anno il giovane figlio di Michael (Erich Altenkopf) ha avuto un ulteriore motivo di distrazione: Valentina (Paulina Hobratschk).

Con l’inizio della sua storia d’amore con la giovane Saalfeld e – soprattutto – la malattia di quest’ultima, il ragazzo ha finito per trascurare ulteriormente i libri, ritrovandosi a ridosso della maturità senza aver preparato la sua tesina. Disperato, ha cercato una via d’uscita pagando un amico di Paul (Sandro Kirtzel) affinché facesse il lavoro al posto suo. Purtroppo per lui, però, Michael ha scoperto tutto…

Inorridito all’idea che il figlio possa diventare un truffatore, il medico lo costringerà a riscrivere la solo la tesina… con risultati disastrosi: il ragazzo non verrà ammesso alla maturità!

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Fabien fugge di casa

Fabien e Michael, Tempesta d'amore © ARD/Marco Meenen
Fabien e Michael, Tempesta d’amore © ARD/Marco Meenen

La decisione della scuola sarà ovviamente uno shock sia per Fabien che per i suoi genitori, che tenteranno in tutti i modi di convincere gli insegnanti del giovanotto a tornare sulla loro decisione. I loro sforzi risulteranno però vani: il ragazzo dovrà ripetere l’anno scolastico!

Furioso, Fabien darà al padre la colpa della sua mancata ammissione alla maturità, accusandolo di aver rovinato tutto a causa del suo eccessivo moralismo. Michael ribatterà ovviamente a tono al figlio, ricordandogli che si è cacciato da solo in quella situazione: ha avuto un anno di tempo per preparare la tesina e invece ha ben pensato di ridursi all’ultimo.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Fabien e Valentina, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Fabien e Valentina, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

A quel punto il giovane Liebertz cercherà la comprensione di Valentina, che però reagirà in modo inaspettato. A sorpresa, infatti, quest’ultima criticherà l’atteggiamento del fidanzatino, ribadendo che suo padre ha pienamente ragione: se si trova a dover ripetere l’anno, può solo ringraziare se stesso.

Inutile dire che per Fabien sarà uno shock scoprire che neanche la sua amata è dalla sua parte. E così, sentendosi abbandonato da tutti, il ragazzo prenderà una decisione drastica: fuggire di casa! Qualcuno riuscirà a fermarlo?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.