Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: JOSHUA si innamora di DENISE!

Joshua e Denise, Tempesta d'amore (Screenshot)
Joshua e Denise, Tempesta d'amore (Screenshot)

Il momento più atteso dall’inizio della stagione è arrivato: tra pochissimo nelle puntate italiane di Tempesta d’amore Joshua Winter (Julian Schneider) aprirà finalmente gli occhi, capendo di amare Denise Saalfeld (Helen Barke). Il suo tempismo, però, non potrebbe essere peggiore…

Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Denise non riesce a far l’amore con Henry

Henry e Denise, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Henry e Denise, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come sappiamo, Denise aveva perso la testa per il bel figlio di Robert (Lorenzo Patané) fin dal loro primo incontro. Peccato solo che lui non solo non abbia ricambiato per mesi interi, ma abbia persino iniziato una relazione con la sorella della restauratrice: la perfida Annabelle Sullivan (Jenny Löffler).

Per la povera Saalfeld la situazione è peggiorata con il tempo, portandola a prendere una decisione drastica: chiudere per sempre col passato e aprirsi a nuove conoscenze. È stato allora che la ragazza ha conosciuto Henry Achleitner (Patrick Dollmann), un giovane e affascinante veterinario con cui si è creata fin da subito una grande complicità.

Tra i due innamorati le cose procederanno molto velocemente, tanto che dopo pochi giorni verranno travolti dalla passione: all’ultimo momento, però, la Saalfeld si renderà conto di stare immaginando di essere tra le braccia di Joshua e respingerà dunque il fidanzato.

Se quest’ultimo si mostrerà molto comprensivo, lei inizierà a chiedersi se i suoi sentimenti per Henry siano reali o se stia usando il veterinario solo per dimenticare Joshua. Quale sarà la verità?

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Joshua si innamora di Denise

Joshua vede i dipinti di Dora e George, Tempesta d'amore (Screenshot)
Joshua vede i dipinti di Dora e George, Tempesta d’amore (Screenshot)

Ebbene, mentre Denise tenterà con tutte le sue forze di togliersi dalla testa il giovane Winter, quest’ultimo avrà una vera e propria folgorazione: dopo aver visto i quadri di George e Dora riuniti, il ragazzo rimarrà profondamente colpito dalla somiglianza della nobildonna con la Saalfeld, capendo finalmente di essere destinato a lei.

Il caso vorrà che in quel momento la bella restauratrice si sia addormentata proprio nell’atelier dove sono conservati i dipinti: vedendola, Joshua verrà sopraffatto dai propri sentimenti e capirà finalmente di amare Denise!

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

La forza di ciò che prova sarà tale che il giovane Winter arriverà vicino a baciare la collega assopita, che fortunatamente non si accorgerà di nulla. Sconvolto dalle sue stesse azioni, Joshua fuggirà dall’atelier e – convinto che la sua amata abbia trovato la felicità con Henry – proverà a dimenticarla.

Combattere l’amore si rivelerà però un’impresa molto ardua…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.