Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: arriva RAGNAR SIGURDSON, il nuovo amore di TINA!

Ragnar e Tina, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Ragnar e Tina, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Il momento di Tina Kessler (Christin Balogh) è arrivato! Dopo anni di delusioni e disavventure in amore, nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore per la bella capocuoca del Fürstenhof è finalmente in arrivo un uomo destinato a farle battere davvero il cuore…

Ecco di chi si tratta!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Ragnar arriva al Fürstenhof

Sono passate ben sette stagioni dall’ingresso in scena di Tina. Sette annate in cui la ragazza si è più volte innamorata, finendo però costantemente per soffrire. E così alla fine la dolce cuoca ha preferito concentrarsi su due cose che le danno grandi soddisfazioni: il suo lavoro al Fürstenhof e, soprattutto, il figlioletto Tom. Un nuovo ingresso è però destinato a stravolgere le cose…

Nel corso della puntata 3117 al Fürstenhof arriverà infatti un nuovo, importantissimo personaggio: Ragnar Sigurdson (Jeroen Engelsman). Si tratta di un affascinante uomo d’affari islandese venuto in Baviera per questioni lavorative. E presto scopriremo che questa new entry ha un legame particolare con questa regione…

Ragnar ha infatti passato l’infanzia a Bichlheim, dove frequentò le stesse scuole di Tina! Eh sì, i due sono degli ex compagni di scuola… ma non certo amici! Da bambino, il giovane Sigurdson era infatti solito prendere di mira la Kessler, che non ha mai dimenticato le angherie subite. E così, quando improvvisamente se lo ritroverà davanti, Tina non farà certo i salti di gioia.

Al contrario, lui reagirà a questo incontro inaspettato in modo sorprendente…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Ragnar si innamora di Tina

Ragnar e Tina, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 2
Ragnar e Tina, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Incredibile ma vero, dopo averla tormentata per anni da bambino, da adulto Ragnar si innamorerà immediatamente di Tina e farà di tutto per conquistarla. A causa dei propri precedenti, però, l’uomo si renderà presto conto che la sua impresa è tutt’altro che facile. La Kessler, infatti, non solo non intende fraternizzare con lui, ma sembra anche determinata a vendicarsi per quanto subito durante l’infanzia!

Sarà proprio in queste circostanze che Tina riceverà un’intimazione di sfratto dal proprio padrone di casa e deciderà di opporsi con tutte le proprie forze: un’occasione perfetta per Ragnar per poter stare vicino alla sua amata ed aiutarla nella sua battaglia. Peccato che le sue azioni si riveleranno avere un doppio fine…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Il risultato? Quando Tina inizierà a credere che l’islandese sia davvero cambiato, scoprirà che quest’ultimo sta facendo un doppio gioco, rimanendo estremamente delusa. Ciononostante, la ragazza non potrà evitare di avvicinarsi sempre di più a lui, finendo per innamorarsi per la prima volta dopo la morte di David (Michael N. Kühl).

E a quel punto la Kessler si renderà conto di dover affrontare una volta per tutte il trauma subito con la perdita del padre di suo figlio se vuole sperare di poter tornare ad amare ed essere felice. Ci riuscirà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.