Un posto al sole anticipazioni: DIEGO, ci risiamo con BEATRICE?

DIEGO e BEATRICE / Un posto al sole
DIEGO e BEATRICE / Un posto al sole

Nei prossimi giorni, a Un posto al sole, Renato (Marzio Honorato) si illuderà sempre di più che Adele (Sara Ricci) sia interessata a lui, ma poi dovrà fare i conti con la realtà e così il Poggi senior sfogherà il proprio nervosismo contro Nadia (Magdalena Grochowska) e anche contro il povero Diego (Francesco Vitiello).

E a proposito di quest’ultimo, sia pure con molta fatica il figlio di Raffaele (Patrizio Rispo) sta attualmente cercando di uscire dalla sua ossessione per Beatrice Lucenti (Marina Crialesi) e ha anche accettato un lavoretto con lo zio Renato. Ma la buona volontà del giovane Giordano basterà per tenerlo lontano dai guai?

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Quel che è certo è che, in un recente passato, il nostro Diego si è quasi trasformato in uno stalker e per suo padre è stato difficilissimo indurlo a più miti consigli. Ora le cose sembrano essere migliorate, ma attenzione perché l’imprevisto è in agguato…

Eh sì: prossimamente un incontro al Vulcano farà sì che le porte dei ricordi si riaprano e così Diego potrebbe ricadere nella voglia di pedinare la Lucenti. Cosa succederà da quel momento in poi? Occhio a questa storyline perché in autunno si preannunciano sviluppi interessanti

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.