Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: MARINA depressa, chi le darà conforto?

Un posto al sole anticipazioni: MARINA depressa, chi le darà conforto?

MARINA / Upas
MARINA / Upas

A Un posto al sole, si fa sempre più critica la situazione per Marina (Nina Soldano): l’imprenditrice, già abbastanza provata per la vicenda giudiziaria del padre ritrovato da poco, in questi giorni sta avendo anche a che fare con l’inaspettata novità familiare del trasferimento definitivo – o almeno così pare – di Elena (Valentina Pace) e Alice (Fabiola Balestriere) a Londra.

Le anticipazioni di Upas per la prossima settimana indicano peraltro un particolare che sta incuriosendo molto i fan: Marina, ormai travolta dai problemi che la attanagliano e sull’orlo della depressione, troverà conforto “nell’ultima persona a cui avrebbe pensato“. Gli aficionados della soap, invece, a qualcuno hanno già pensato e, a leggere i social network, c’è grande convinzione che il conforto di cui si parla arriverà da Fabrizio Rosato (Giorgio Borghetti). Presto scopriremo se sarà davvero così…

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Comunque sia, il mistero che regna sull’omicidio per il quale Arturo (Massimiliano Jacolucci) è stato accusato ingiustamente continuerà a tenere banco nelle prossime puntate della soap, anzi si infittirà ulteriormente.

Tra l’altro vedremo Fabrizio intento a gestire un aspro confronto con lo zio, al termine del quale l’uomo dovrà prendere una decisione difficile che – stando alle trame – coinvolgerà anche la nostra Marina!

Di cosa si tratterà? Quel che è certo – come avrete già intuito dagli attuali spoiler – è che da ora in poi avremo occasione di conoscere altri membri del clan Rosato

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

8 Commenti

  1. Marina e Fabrizio mi piacciono tantissimo: per la prima volta da quando Marina è nella soap, prefersico di gran lunga accanto a lei un uomo che non sia Ferri e anche Borghetti sta’ benone vicino alla Soldano; quelle mani che non si lasciavano venerdì mi hanno emozionata più di quanto altre coppie già formate abbiano fatto un anni.. però ho l’impressione che sia prematura una relazione tra loro e ho l’impressione che prima ci sarà qualcosa tra lei e Leone che venerdì è stato molto carino con Marina…

  2. Ferri…Ferri…Ferri… Di nuovo insieme entro una manciata di mesi.

  3. Mmm… lo zio? Quindi fratello del defunto padre? Sarà stato lui a uccidere Nino Rosato facendo ricadere la colpa sul povero Arturo…

  4. Sono curiosa anch’io riguardo allo sviluppo della storia d’amore tra Marina e Fabrizio, sperando proprio che non sia una cosa mordi e fuggi ma un sentimento che nasce a poco a poco rafforzandosi poi con la conoscenza e la stima reciproci, meno carnale e più un coinvolgimento di anima, in sintonia con la nuova stagione che sta vivendo Marina, con il cuore aperto ad una rinascente speranza dopo il ritrovamento del padre.
    Per quanto riguarda invece il percorso di Renato almeno per ora mi devo ricredere rispetto a quanto scritto da mre in alcuni commenti recenti, il personaggio non sta mutando e non riesce ad uscire dalla macchietta che sempre gli sta cucita addosso, Adele o non Adele, Renato resta tale, io speravo in una influenza trasformatrice…ma almeno fino ad ora, solita recitazione zuzzurellona. Infine, volevo accennare alla situazione di Alex. Non entro nel merito della drammaticità della sua storia famigliare, però, non so se la pensate come me, non vi sembra che tutte le altre narrazioni stanno diventando comprimarie a questa che da primavera inoltrata ormai ogni sera ci propina Alex con le sue paturnie? E i guai con Vittorio, e i guai con la sorella e con la madre e con il padre, insomma un po’ di tregua, invece di un posto al sole si dovrebbe chiamare ormai Famiglia Parisi’s commedy!

    • Condivido il tuo pensiero e l’avevo scritto di recente: troppo spazio ad Alex da diversi mesi ormai… le storie sembrano passare tutte in secondo piano. Ogni sera stessa solfa..

    • In effetti è da mesi che si vedono parecchio di più di tanti fissi del cast

    • La storia di Alex poteva essere una buona trama, che tocca anche un argomento importante, delicato ed attuale. La cosa che non me la fa piacere più di tanto e che me la sta facendo venire a noia è il personaggio stesso di Alex. Tutte le sante sere è la solita solfa “io non ce la faccio”, “io non reggo questa situazione”, “capitano tutte a me e solo a me”, ecc. Certo che non si è ritrovata in una situazione facile, ma ricordarlo perennemente è lagnoso, piuttosto di piangersi addosso reagisca! È un personaggio che prometteva bene ma sta perdendo smalto e verve purtroppo…

  5. Io spero vivamente che chi consolerà Marina sia Fabrizio, anche se temo sempre il “fantasma” di Ferri. È da un po’ che Marina e Roberto non interagiscono. Mi piacerebbe rivederli interagire ma come amici, come due che ne hanno passate tante insieme e si sostengono a vicenda ma senza dover per forza finire a letto insieme o legarsi in una relazione.
    Lo zio di Fabrizio sicuramente avrà a che fare con la morte del fratello, altrimenti non si spiegherebbe l’aspro confronto col nipote.
    Al momento cmq resta la story più interessante che Upas sta proponendo dopo molto tempo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *