Un posto al sole anticipazioni: MARINA disperata, due decisioni che…

Marina Giordano (Nina Soldano) - Un posto al sole trame
Marina Giordano (Nina Soldano) - Un posto al sole trame

Così come nella realtà, anche a Un Posto al sole stanno pian piano terminando le vacanze di tutti i personaggi e questa sera tocca ad Alberto (Maurizio Aiello) ricomparire nella soap partenopea di Rai 3.

L’uomo d’affari apprenderà subito dalla segretaria Luciana (Barbara Mercurio) che le ferie di Marina (Nina Soldano) si stanno protraendo e, come indicano le anticipazioni, ci sarà nuovamente alta tensione tra il Palladini e la Giordano. Ma quest’ultima avrà ben di peggio a cui pensare con il passare dei giorni…

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Eh sì: il padre della donna, Arturo (Massimiliano Jacolucci), sta per prendere una drammatica decisione che, stando a quanto dicono le trame, è destinata a cambiare ogni cosa. In seguito a questa novità, una disperata Marina cercherà di nuovo l’aiuto di Fabrizio Rosato (Giorgio Borghetti): stavolta lo otterrà?

Ma soprattutto, qual è l’iniziativa di papà Arturo che farà tanto soffrire Marina? Un indizio contenuto negli spoiler ci aiuta a intuirlo sin da ora: la Giordano, nelle puntate di Upas in onda la prossima settimana, avrà finalmente il permesso di incontrare il genitore, cosa che ha fatto supporre a tutti (probabilmente a ragione) che Arturo possa decidere di uscire allo scoperto e di costituirsi. Staremo a vedere.

Quel che è certo è che Marina avrà a breve anche un altro motivo di profondo malumore: sua figlia Elena (Valentina Pace), che stiamo per rivedere in quel di Napoli, le dirà subito che intende trasferirsi una volta per tutte a Londra portandosi anche Alice (Fabiola Balestriere)…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.