Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: MARINA disperata, due decisioni che…

Un posto al sole anticipazioni: MARINA disperata, due decisioni che…

Marina Giordano (Nina Soldano) - Un posto al sole trame
Marina Giordano (Nina Soldano) - Un posto al sole trame

Così come nella realtà, anche a Un Posto al sole stanno pian piano terminando le vacanze di tutti i personaggi e questa sera tocca ad Alberto (Maurizio Aiello) ricomparire nella soap partenopea di Rai 3.

L’uomo d’affari apprenderà subito dalla segretaria Luciana (Barbara Mercurio) che le ferie di Marina (Nina Soldano) si stanno protraendo e, come indicano le anticipazioni, ci sarà nuovamente alta tensione tra il Palladini e la Giordano. Ma quest’ultima avrà ben di peggio a cui pensare con il passare dei giorni…

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Eh sì: il padre della donna, Arturo (Massimiliano Jacolucci), sta per prendere una drammatica decisione che, stando a quanto dicono le trame, è destinata a cambiare ogni cosa. In seguito a questa novità, una disperata Marina cercherà di nuovo l’aiuto di Fabrizio Rosato (Giorgio Borghetti): stavolta lo otterrà?

Ma soprattutto, qual è l’iniziativa di papà Arturo che farà tanto soffrire Marina? Un indizio contenuto negli spoiler ci aiuta a intuirlo sin da ora: la Giordano, nelle puntate di Upas in onda la prossima settimana, avrà finalmente il permesso di incontrare il genitore, cosa che ha fatto supporre a tutti (probabilmente a ragione) che Arturo possa decidere di uscire allo scoperto e di costituirsi. Staremo a vedere.

Quel che è certo è che Marina avrà a breve anche un altro motivo di profondo malumore: sua figlia Elena (Valentina Pace), che stiamo per rivedere in quel di Napoli, le dirà subito che intende trasferirsi una volta per tutte a Londra portandosi anche Alice (Fabiola Balestriere)…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

7 Commenti

  1. Ed ecco spiegato il ruolo di Alberto in questa vicenda: indurre Arturo, coi suoi ricatti a Marina, a costituirsi.. ho già detto che amo follemente questo rapporto padre e figlia??? per quanto riguarda Elena e Alice, indipendentemente dal mio gusto personale (notoriamente detesto Elena, invece la piccola spocchiosa, coi giusti modi e le giuste quantità, non mi dispiace)mi sembra giusto che rimangano a Londra… quale mai potrebbe essere il loro ruolo ora? Valerio è partito con Simona per sostenere Vera nel suo percorso di recupero a Verona e già quando tradì Elena, dimostrò che i sentimenti per la madre di sua figlia erano ben altro che sopiti, nonostante gli anni di lontananza: mi piace pensare che stiano ricostruendo quel progetto di famiglia che Veronica e Alberto avevano subdolamente distrutto. Andrea sarà impegnato con Arianna e Mia e la giovane parisi ed Alice contemporaneamente sarebbero davvero troppo per il sistema nervoso degli spettatori.. Marina poi, finalmente dopo due anni di panchinamento assurdo, è di nuovo al centro delle scene, sia come figlia amorevole, che, spero, come donna innamorata con Fabrizio molto presto.. voglio proprio esagerare, prima di vederle scegliere l’amore puro del Rosato, mi piacerebbe vederla un po’ divisa tra lui e Leone, dal momento che dal suo ingresso ad ora, quando ha interagito con due uomini, uno dei due era sempre Ferri e vorrei proprio novità su novità per la regina..Roberto lo vedo bene come amico, dal momento che quando ha avuto l’infarto Marina è corsa comunque e nonostante tutto a sostenerlo..in tutto questo Elena e Alice non le vedo proprio, chiedo scusa,sopratutto ELena..

  2. Concordo pienamente con te, Giovanna, ma dobbiamo ammettere che Arturo, immolandosi per la figlia, ha preceduto il perfido Alberto, scippandogli la mossa vincente togliendogli ogni arma con cui colpire Marina.Anch’io amerei molto vedere ricostruita la famigliola che la crudele Veronica e il suo sgherro Alberto volevano distruggere, pertanto, ritengo che la permanenza di Elena e Alice a Napoli creerebbe un sovraffollamento esagerato, anche se, devo ammettere che non mi dispiacerebbe vedere Arturo, da buon ex sindacalista, mostrare alla piccola Alice una realtà ben diversa di mondo a lei totalmente sconosciuta! L’amicizia tra Roberto e Marina sarebbe balsamo per i cuori di tutti, credo, dopo decenni di amore conflittuale e sopraffazioni reciproche d’ogni genere e mi aspetto, finalmente, per Marina, una storia d’amore forte che le sia di aiuto e sprone in previsione di un tempo di dolore e difficoltà.

    • Clelia, non credo di esagerare se dico che questa è la migliore trama da principio ad oggi.. Marina è il mio personaggio preferito e adoro l’attrice, bella e bravissima, quindi già rivederla al centro della scena mi rende davvero contenta, ero furiosa per il ruolo da comprimaria che le avevano affibbiato ormai da non so quanti mesi.. se poi aggiungi l’arrivo di un personaggio magnifico come Arturo, supportato da un attore veramente in gamba, la lontananza finalmente della figlia (certo è che Marina non può mai contare su di lei, ma del resto, che aiuto potrebbe dare?) e la storia, si, alla Romeo e Giulietta tra fabrizio e Marina con tutti i casini che ci sono dietro, sono incollata alla tv e guai a chi mi disturba, non come gli ultimi anni, che guardavo distrattamente nella speranza di rivedere qualcosa che mi facesse ri innamorare della soap: finalmente questo qualcosa è arrivato

  3. A me piace da impazzire il ruolo di Arturo: quanta poesia! Con poche battute trasmette un cuore buono e immenso e il suo incedere lento, trascinato, aggrappato a passi faticosi e appesantiti dal dolore della malattia, carica ancora di più la bellezza del suo amore per la figlia e per la vita a cui si è rassegnato con pace, senza rancore. Ottima interpretazione e anche di un personaggio così ne avevamo tanto bisogno.

  4. Da quando sono immersa fra poppate e pannolini riesco a partecipare poco a queste belle discussioni sul forum, ma vi leggo!
    Sono molto d’accordo con voi su quanto affermate a proposito di questa trama! Sta riuscendo bene, finalmente qualcosa di interessante! Il rapporto tra Marina e suo padre è emozionante e vedere Marina in questi panni, diversi dal solito, non mi dispiace e tifo anch’io per una bella storia con Fabrizio Rosato! Ora si uniranno per cercare il vero assassino e sicuramente (almeno spero) si avvicineranno anche sentimentalmente! Elena e Alice, come invece ho già avuto modo di dire, stanno bene a Londra per i miei gusti e sì, Alice e Mia in contemporanea sarebbero davvero troppo! Anche se l’antipatia che mi suscita la piccola Mia mi fa quasi rimpiangere la spocchiosetta Alice… In ogni caso penso che l’inserimento di mia nella soap, oltre che per sponsorizzare la piccola attrice (molto brava), sia stato pensato proprio per sostituire il personaggio di Alice

  5. Sinceramente la storia di Elena e Valerio ė stata accattivante, ma ė giusto che lui ritorni con la moglie visto il motivo della loro separazione.
    Quella che non vorrei vedere piú ė Anita che vuole rovinare il rapporto tra Alex e Vittorio, vorrei respirare un po di pace in questa coppia, visto le atroci sofferenza della ragazza a causa della famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *