Un posto al sole anticipazioni: nuova BIANCA… nuove storie?

BIANCA (Sofia Piccirillo) e FRANCO (Peppe Zarbo) di Un posto al sole / Foto dall'account Instagram UPASFOREVER
BIANCA (Sofia Piccirillo) e FRANCO (Peppe Zarbo) di Un posto al sole / Foto dall'account Instagram UPASFOREVER

Un posto al sole, novità: SOFIA PICCIRILLO interpreta BIANCA BOSCHI

La tecnica del recast è da sempre molto usata nelle soap opera, specie in quelle americane che ci hanno abituato a cambi di attore talvolta anche improvvisi, da una puntata all’altra e con una voce fuori campo che avvisa della presenza del nuovo interprete un attimo prima che quest’ultimo entri in scena.

Anche le produzioni italiane, fiction e soap, fanno talvolta ricorso al recast per i motivi più disparati, tra cui la volontà di mantenere presente un personaggio malgrado l’indisponibilità di chi quel ruolo l’ha interpretato fino a quel momento.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Entrando più nei dettagli, pure la soap Un posto al sole non si è sottratta a qualche recast nei suoi tanti anni di onorato servizio. Lo stesso ruolo di Franco Boschi, per dire, in origine era impersonato da Leonardo Di Carmine e solo dopo sette mesi dal suo arrivo passò a Peppe Zarbo, che non l’ha mai più lasciato.

Veniamo ai giorni nostri: nelle ultime ore sui social si sta parlando molto della sostituzione della bambina che prestava il volto a Bianca Boschi. In questo ruolo eravamo abituati da tanto tempo a vedere Sveva Anna Carleo, ma ora improvvisamente è un’altra la miniattrice che dà vita alla figlia di Franco e Angela (Claudia Ruffo): si chiama Sofia Piccirillo e pare che apparirà parecchio in futuro!

Eh sì, vi sarete già accorti che la “nuova Bianca” è piuttosto spigliata: ciò presuppone novità interessanti e inedite storie in arrivo? A buon intenditor…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.