Home | UN POSTO AL SOLE trame puntate | UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di lunedì 9 settembre 2019

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di lunedì 9 settembre 2019

ALICE (Fabiola Balestriere) / Un posto al sole
ALICE (Fabiola Balestriere) / Un posto al sole

Anticipazioni puntata 5326 di Un posto al sole in onda lunedì 9 settembre 2019:

Andrea (Davide Devenuto) cerca di consolare e di far riflettere Mia (Ludovica Nasti)…

Alex (Maria Maurigi) è in procinto di ricevere un’altra terribile batosta, anche sul piano sentimentale…

Serena (Miriam Candurro) cerca di nuovo di proporre a Filippo (Michelangelo Tommaso) il suo progetto del bed & breakfast, ma così rischia di far precipitare la già precaria situazione…

Marina (Nina Soldano) è felice di riavere a Napoli Elena (Valentina Pace) ed Alice (Fabiola Balestriere), ma una notizia la getterà nella disperazione…

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

3 Commenti

  1. Ma possibile che non si faccia minimamente riferimento al lavoro di Patrizio sulla barca di ferri? Mi sono persa io qualche passaggio?? Mi è sembrato di capire che hanno clienti fino ad ottobre…bho

  2. Lory, ho scritto la stessa considerazione anch’io! Mi è stato risposto che la stagione finisce a d ottobre, mentre io sono certa di aver sentito dire da Ferri le seguenti parole:” Abbiamo prenotazioni (full booking) fino a fine ottobre”.Mi sembra che alcuni aspetti delle trame siano raffazzonati!

    • Io mi sono fatta la stessa domanda, ho capito solo che le prenotazioni fino ad ottobre sono per la barca a vela, infatti Ferri si lamentava del fatto di venir mollato da Serena, ma credo sia una cosa separata dalle crociere sullo yacht in cui era impegnato Patrizio…poi perchè quelle non vengano più considerate in effetti è un mistero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *