UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntate dal 30 settembre al 4 ottobre 2019

MICHELE (Alberto Rossi)
ALBERTO ROSSI è Michele a Un posto al sole

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 30 settembre a venerdì 4 ottobre 2019:

Convinto che il suo interesse per Adele possa essere ricambiato, Renato non riesce a reprimere i sentimenti che prova per lei. Vittorio è ancora all’oscuro di quanto scoperto da Alex sulla sua relazione clandestina con Anita. Il rapporto tra Marina e Fabrizio si fa sempre più stretto.

Molto provata da quello che ha scoperto sul conto di Vittorio, Alex si chiude in se stessa fino a prendere una decisione dolorosa. Consapevole di aver compiuto un passo falso, Renato deve fare i conti con la realtà. Roberto prova a riportare Marina con i piedi per terra, ma lei sembra avere tutte le intenzioni di abbandonarsi al nuovo amore. Renato appare sempre più insofferente.

Renato sfoga il proprio nervosismo per il rifiuto di Adele contro Diego e contro la compagna, mentre Raffaele cerca di rassicurare Nadia (ma poi fa una sorprendente scoperta). Vittorio stenta a capire i motivi per cui la fidanzata lo abbia lasciato, intanto Alex prende un’altra inaspettata decisione.

Il rapporto tra Filippo e Serena è sempre più teso e lei riceve un invito che potrebbe anche complicare ulteriormente la situazione. Alex, ormai decisa a tagliare i ponti con Vittorio, si appresta a lasciare anche il suo lavoro al Vulcano. La crisi tra Renato e Nadia non accenna a placarsi e sembra renderli giorno dopo giorno sempre più distanti.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Le sorelle Parisi si preparano a lasciare Palazzo Palladini e Vittorio sembra rassegnato all’idea che la storia con Alex sia finita. Filippo e Serena non sembrano in grado di accorciare la distanza che si sta creando tra loro. Una proposta di Denis mette Giulia di fronte ad una difficile decisione. Una richiesta da parte di Michele mette Arianna in difficoltà.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.