Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 9 al 12 settembre 2019

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 9 al 12 settembre 2019

ELENA / Un posto al sole
ELENA / Un posto al sole

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 9 a giovedì 12 settembre 2019:

Andrea prova a consolare e a far riflettere Mia. Alex sta per ricevere un’altra pesante batosta, anche sul piano sentimentale. Serena ripropone a Filippo il suo progetto del bed & breakfast, ma così facendo peggiora solamente la situazione. Marina è felice di riavere a Napoli figlia e nipote, ma riceve una notizia destinata a gettarla nella disperazione…

Vittorio, informato da Patrizio, si precipita al Caffè Vulcano per fermare Anita. Dopo aver informato Marina della sua decisione di trasferirsi a Londra con Alice, Elena cerca un modo per dirlo ad Andrea. Beatrice vuole convincere Susanna e Niko a riprenderla allo studio. Alex riceve la telefonata di sua madre e si sfoga senza sapere che Mia la sta ascoltando.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Dopo aver lavorato sodo per consegnare in tempo il lavoro allo studio grafico, Alex riceve finalmente una bella notizia sul fronte professionale, ma intanto Mia sorprende tutti con una decisione inaspettata. Deciso a rimettersi in forma, Renato si sottopone a un’intensa seduta di ginnastica che però non ha l’esito sperato.

Alex, aiutata da Franco e Vittorio, cerca disperatamente la sorella, ma trovarla si rivela più complicato del previsto. Diego accetta la proposta di Renato, con grande soddisfazione di Raffaele. Marina ottiene il permesso di incontrare il padre.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. Beatrice vuole tornare allo studio Navarra? Semplicemente ridicola!
    Elena e Alice a Londra definitivamente? Ma speriamolo vivamente!
    Serena e il B&B? A questo punto patetica!
    Attualmente la trama che più mi prende è quella del padre di Marina! Speriamo non venga rovinata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *