WINDSTORM – Ritorno alle origini, in onda questa sera su Canale 5

Windstorm - Ritorno alle origini
Windstorm - Ritorno alle origini

Dopo il grande successo dei primi due film, questa sera (4 settembre 2019) su Canale 5 arriva in prima tv il terzo capitolo della fortunata saga dal titolo Windstorm – Ritorno alle origini, tratto dal romanzo di Kristina Magdalena Henn e Lea Schmidbauer.

Mika (Hanna Binke) vive a Kaltenbach insieme a Windstorm e a sua nonna Maria (Cornelia Froboess). Dopo l’ennesima discussione proprio con quest’ultima, la ragazza decide di partire per l’Andalusia, terra di origine di Windstorm e per cercare il luogo leggendario che vede nei suoi sogni (dove i cavalli possono essere liberi e felici).

Nel sud della Spagna, Mika fa la conoscenza dell’ostile Samantha (Lea van Acken), una ragazza che aiuta il padre Pedro (Thomas Sarbacher) nella tenuta familiare che però rischia il fallimento. L’uomo ha rotto ogni rapporto con sua sorella Tara (Nicolette Krebitz), che preferisce vivere libera nella natura selvaggia insieme ai suoi cavalli.

Mika rimane affascinata dal modo di vivere di Tara, che sembra conoscere i cavalli anche molto meglio di lei. Ma il pericolo è dietro l’angolo: un imprenditore acquista la vitale fonte d’acqua dei cavalli selvaggi, così Mika decide di fare qualcosa per fermare tale ingiustizia. Per la giovane e Windstorm inizia la più grande sfida della loro vita…

Grazie all’impeccabile regia di Katja von Garnier, anche Windstorm – Ritorno alle origini affascina gli spettatori con i suoi scenari suggestivi quasi fiabeschi. Una storia appassionante che emoziona, adatta a tutti coloro che amano sognare. Nel febbraio 2019 è stato rilasciato anche un quarto capitolo della saga Windstorm, che probabilmente vedremo nei prossimi mesi sempre su Canale 5.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!