Un posto al sole e Il paradiso delle signore al Gala del cinema e della fiction

MIA / Ludovica Nasti
MIA / Ludovica Nasti

Grande presenza dei volti delle soap all’undicesima edizione del Gala del cinema e della fiction della Campania, svoltasi di recente al castello medievale di Castellammare di Stabia.

Un posto al sole era in concorso come fiction ma è stata superata da L’amica geniale. E tra gli altri, a ritirare il premio, c’era Ludovica Nasti che in questo momento interpreta Mia nel real drama di Rai 3. Con lei per la soap c’erano Patrizio Rispo, Miriam Candurro, Marina Crialesi, Veronica Mazza, Lorenzo Sarcinelli. Super acclamata la Nasti, piccola grande star internazionale, umile quanto brava .

Nelle prossime puntate di Upas rivedremo ancora Mia e la sua famiglia e continueremo a seguire il dramma di Beatrice in pena per Aldo, l’uomo che ama, già sposato e in pericolo di vita .

Ma anche Il paradiso delle signore ha presenziato al grande evento con due dei protagonisti più amati: Gloria Radulescu (Marta) e Giorgio Lupano (Luciano). La serie daily di Rai 1 è ripartita: Marta sposa Vittorio e cercherà di avere un figlio da lui, mentre Luciano punta tutto sulla famiglia ma rivedrà più in là Clelia. Cadrà in tentazione?

E per le soap era presente anche Iago Garcia, l’attore spagnolo lanciato da Il segreto e Una vita, ormai adottato dall’Italia personalmente e artisticamente. Per lui in arrivo un film sul Papa.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!