Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful, anticipazioni USA: BILL SPENCER fa da “cupido” tra Wyatt e Flo

Beautiful, anticipazioni USA: BILL SPENCER fa da “cupido” tra Wyatt e Flo

DON DIAMONT è BILL SPENCER
DON DIAMONT è BILL SPENCER

Nelle attuali puntate americane di Beautiful Wyatt Spencer non è rimasto impassibile di fronte al gesto della sua ex Flo Fulton. La figlia di Storm Logan, come già sapete, ha deciso di donare a Katie un rene, in modo da salvare la vita alla zia.

Intenzionata solo ad impedire la morte della parente e non a compiere una mossa finalizzata a riguadagnarsi la fiducia e l’affetto delle Logan, la ragazza ha agito come donatrice anonima. Al risveglio dall’operazione, però, sua madre Shauna è riuscita a convincerla a rivelarsi alle zie, certa che il suo sacrificio le avrebbe spinte a riaccogliere la ragazza nel clan.

Beautiful, anticipazioni americane: BROOKE non perdona FLO

E così, con la figlia convalescente su una sedia a rotelle, Shauna ha costruito la rivelazione con un forte impatto drammatico, che non ha lasciato indifferenti le parenti di Flo. O, almeno, quasi tutte: se Donna e Katie – pur non dimenticando quanto fatto dalla nipote a Hope – non hanno potuto evitare di sentirsi grate, la stessa Hope e soprattutto Brooke sono apparse più dure da ammorbidire.

Insomma, la Logan senior è felice che la sorella guarirà… ma ciò non basta per superare le colpe di Flo!

Maggior fortuna, invece, Flo incontrerà tra gli uomini Spencer: Wyatt ha fatto subito visita a Flo per ringraziarla e lodarla, promettendo di intercedere presso Liam affinché il fratello la perdoni e aiuti Hope a fare lo stesso.

Nei prossimi episodi USA, anche Bill dimostrerà di aver radicalmente cambiato idea su Flo. L’editore informerà il figlio che Quinn gli ha chiesto aiuto per aprirgli gli occhi sui suoi sentimenti e lo spingerà a riaprirsi all’amore per Flo: la generosità di quest’ultima ha dimostrato che Flo è ancora la ragazza di cui Wyatt si è innamorato fin dai tempi delle superiori.

Per quanto riguarda i pensieri che animeranno la testa di Wyatt, il suo interprete Darin Brooks ha spiegato:

Wyatt non ama quando Quinn si intromette nelle sue scelte personali, tuttavia la madre lo conosce meglio di chiunque altro ed è vero che Wyatt ama Flo nonostante tutto (e sebbene si sia appena fidanzato con Sally).

BEAUTIFUL: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Eh sì, ricordate? Sally Spectra, nonostante l’intenzione di far sudare a Wyatt il perdono, si era alla fine subito abbandonata all’amore per lui, accettando un’improvvisata proposta di matrimonio. Proposta che Quinn aveva descritto come un tentativo di Wyatt di alzare un muro tra lui e Flo, in quanto consapevole che, altrimenti, sarebbe presto tornato da lei.

Che Quinn avesse ragione? Quale decisione prenderà ora il ragazzo? E per Sally è in arrivo una nuova delusione?

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

2 Commenti

  1. Come al solito gli autori si adoperano per denigrare la figura di donna in gamba ad autosufficiente. Le donne fighe in beautiful sono spacciate! Sia Steffy che Sally sono due personaggi dal carattere forte ed una spiccata personalità, ma a quanto pare questo tipo di donna non piace agli autori che devono sempre penalizzarle e ridurre il loro ruolo a quello delle eterne ruote di scorta, sempre seconde rispetto alle “biondine” lagnose e problematiche. Tra l’altro questa preferenza per le lagnose era prerogativa di Liam e ci sta pure, visto che anche lui è una lagna. Ma Waytt nooo!! Lui è dinamico, spiritoso e avventuroso: che cavolo ci azzecca con questa Flo che mi pare tanto un pesce lesso? Ormai è evidente: vogliono sminuire la figura della donna forte e moderna a favore di quella patetica e problematica.

  2. Riguardo alla trama, fanno bene Brooke ed Hope a non perdonare. Il gesto di Flo più che una donazione o un atto eroico, io lo vedrei solo come un piccolo “risarcimento” per il male fatto. Senza infamia e senza lode. D’altronde una persona che si rende complice del furto di una neonata, per di più vedendo la devastazione della madre che la crede morta, credo sia una persona marcia dentro. Altro che riabilitazione. Già è tanto che non sia finita in galera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *