Beautiful, anticipazioni USA: HOPE e LIAM, spunta STEFFY con un messaggio che…

Beautiful / Steffy Forrester
Beautiful / Steffy Forrester

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, Thomas Forrester farà del suo meglio per alimentare tensioni che possano separare Ridge e Brooke.

Come già riportatovi, il giovane ha fatto in modo che la matrigna venisse a sapere che il marito ha passato una notte con Shauna Fulton; in realtà lo stilista ha perso conoscenza al Bikini, dopo aver alzato il gomito, e la donna lo ha sistemato in una stanza del locale, stendendosi al suo fianco, non prima di averlo baciato una volta che lui ha perso del tutto conoscenza. L’ambiguità dell’accaduto e, soprattutto, il fatto che Ridge non gliene abbia subito parlato, ha parecchio indispettito la Logan, che attualmente disprezza Shauna.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

I due coniugi, al momento incapaci di raggiungere un compromesso su Thomas, hanno deciso di vivere separati per un po’, in modo che Ridge possa cercare di aiutare il figlio a rimettersi in riga. Brooke però ha una condizione ben precisa affinché le cose con Ridge si rasserenino: il marito deve ottenere dal figlio la rinuncia a Douglas, che possa così entrare sotto la tutela di Liam e Hope.

Intanto Brooke ha avuto modo di mettere in guardia Shauna: che la Fulton non si faccia delle strane idee su Ridge e gli stia lontana! Lo scontro ha portato Brooke a schiaffeggiare la rivale quando Shauna, ricevendo della “sgualdrina” dalla Logan, le ha rinfacciato il suo tormentato passato sentimentale, di cui c’è ampia traccia sui tabloid.

Thomas avrà ancora più da ritenersi soddisfatto quando assisterà ad una lite tra Ridge e Brooke, quest’ultima decisa a non accettare la presenza del figliastro alla Forrester Creations! Ma le tensioni tra i due potrebbero non essere l’unico fronte di guerra tra Logan e Forrester, visto che un primo piccolo spoiler sembra suggerire il ripetersi di una situazione molto familiare che, ogni volta che appare archiviata, torna a ripresentarsi. E sì, si tratta proprio del triangolo infinito per antonomasia: Liam, Hope e Steffy.

Liam e Hope / Beautiful
Liam e Hope / Beautiful

Liam e Hope sono tornati insieme, hanno riavuto la loro figlia Beth (che credevano essere nata morta), la ragazza ha avviato l’annullamento del matrimonio da Thomas (che sembra aver accantonato l’interesse per lei) e, in più, sono sempre più vicini a Douglas di cui sperano di diventare i nuovi genitori. Eppure la felicità potrebbe non essere così solida. Infatti le anticipazioni segnalano Hope vittima della gelosia quando leggerà un messaggio di Steffy nel cellulare di Liam: i problemi tra i tre si stanno per ripresentare?

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.