Beautiful, anticipazioni USA: STEFFY, Liam le porta Beth. Hope come reagirà?

STEFFY / Jacqueline MacInnes Wood
STEFFY / Jacqueline MacInnes Wood

Il segreto sullo scambio di culle, nelle attuali puntate americane di Beautiful, ha avuto conseguenze drammatiche per Liam Spencer e Hope Logan: credendo la loro figlia Beth nata morta durante un parto prematuro, i due hanno pianto un lutto non necessario dato che la bimba era viva e vegeta ed era in realtà Phoebe, figlia adottata da Steffy (che ne credeva Flo Fulton la madre biologica).


Leggi anche: BEAUTIFUL, anticipazioni dal 16 al 22 maggio 2021


La verità ha riportato le cose come sarebbero sempre state senza questo terribile inganno: Liam e Hope insieme, con la loro figlia, mentre è stato il turno di Steffy di doversi separare da una bambina che, dopo mesi, amava ormai come propria.

Beautiful, anticipazioni americane: la visita segreta di BETH a STEFFY

Tutto sembrava comunque essersi in qualche modo sistemato: certo, ci sarebbe stato un periodo di transizione difficile ma alla fine i nostri personaggi avrebbero trovato un loro equilibrio (come erano i piani originali) con Beth e Kelly come sorelle. Tuttavia i nuovi spoiler segnalano qualche tensione: Liam porterà Beth in visita a Steffy, una visita che per qualche motivo viene definita “segreta”…

Hope riterrà sia ancora prematuro far incontrare la figlia e la sorellastra? Lo scopriremo a breve, quello che è certo è che ne seguirà un confronto difficile tra Hope e Steffy circa quello che per entrambe ha significato, in momenti diversi, perdere Beth e Liam (il quale non era mai tornato a fare coppia con Steffy, ma viveva insieme a lei sotto il suo tetto).

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Ricordate la vicenda dello scambio degli ovuli tra Taylor e Brooke? All’epoca Nick Marone portava il piccolo Jack ad incontrare Brooke di nascosto sulla sua barca e questo finì per peggiorare la crisi di Taylor, provata nello scoprire di aver partorito il figlio che (almeno geneticamente) apparteneva all’eterna rivale. Il gesto di Liam finirà dunque per peggiorare un già fragile equilibrio?

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.