Beautiful, anticipazioni americane: MORIRÀ un personaggio importante?

Casting call per Beautiful
Casting call per Beautiful

La morte colpirà ancora nelle puntate americane di Beautiful?

Pare in effetti che, negli Stati Uniti, l’autunno della soap possa tingersi presto di tinte fosche: uno dei volti che animano la narrazione, stando alle nebulose anticipazioni che circolano in questi giorni, dovrebbe vedere la sua vita giungere al capolinea. Precisamente, un primo (e ovviamente vaghissimo) spoiler annuncia che un personaggio importante morirà.

Beautiful, trame USA: cosa succederà nella puntata americane dell’8 novembre?

L’identità del defunto e le circostanze restano ancora un mistero, ma l’evento avrebbe anche una data: l’episodio che, negli USA, sarà trasmesso il prossimo 8 novembre!

Non dovremo dunque attendere molto per scoprire il nome del personaggio in questione e se si tratterà di una tragica morte accidentale oppure, chi lo sa, di una dipartita dal sapore omicida.

Intanto si apre il toto-nomi e i nostri social sono a disposizione per le vostre ipotesi e teorie, senza magari dimenticare che più di una volta le notizie di questo calibro si sono poi “sgonfiate” strada facendo. Sarà veramente così importante colui o colei che stando alle indiscrezioni passerà a miglior vita? Staremo a vedere…

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.