Beautiful, anticipazioni USA: Ridge e Brooke separati, lui va a vivere da solo. Perché?

BROOKE LOGAN di BEAUTIFUL
BROOKE LOGAN di BEAUTIFUL

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, il matrimonio tra Ridge e Brooke Forrester attraverserà una fase molto difficile: le anticipazioni segnalano infatti che Thomas sarà molto soddisfatto di apprendere della nuova sistemazione abitativa del padre, che lascerà la casa della moglie quando la Logan non riuscirà a digerire che il marito abbia passato una notte con Shauna Fulton.

Lo stilista, in realtà, ha trascorso quelle ore privo di sensi a causa di una sbornia che gli ha fatto perdere i sensi, proprio mentre difendeva la consorte dalle critiche di Shauna. Ridge era pronto a tornare a casa ma, svenuto, è stato portato in una stanza del Bikini da Shauna e dal barman Danny. Quest’ultimo, il mattino successivo, ha visto Shauna lasciare la stanza e, notando il letto sfatto e la cintura lasciata da Ridge, ha subito ipotizzato che tra i due ci fossero stati momenti di passione.

Danny si è lasciato sfuggire un commento a riguardo con Vince, l’amico di Thomas Forrester, permettendo così al gossip di arrivare proprio all’orecchio del primogenito di Ridge: a Thomas non è interessato verificare che il padre sia effettivamente  stato con un’altra donna, l’occasione era troppo ghiotta per provare ad allontanare il genitore da Brooke!

In guerra con la matrigna, Thomas ha fatto in modo che Danny usasse la cintura per attirare Brooke ed informarla del fattaccio. In cambio lo stesso Thomas ha promesso a Danny di promuovere il più possibile la sua carriera di modello per la Forrester Creations, intendendo tornare nella casa di moda (da cui è attualmente bandito per volontà di Brooke e degli altri, a causa del suo ruolo nel segreto riguardante la piccola Beth).

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Quella cintura sfilata è stata sufficiente anche per Brooke per pensare ad un tradimento con l’odiata Shauna e, anche se Ridge dovesse riuscire a convincerla che non è accaduto niente, la Logan non tollererà che lui le abbia tenuto nascosta questa informazione e che si stia ammorbidendo con la Fulton.

Infatti, sebbene Ridge continui ad affermare di aver autorizzato l’accordo di immunità per Flo (figlia di Shauna) solo per proteggere Thomas, il suo disprezzo per le Fulton sta scemando e la stessa Shauna ormai cavalca fantasie di un possibile flirt con lo stilista. Presto, inoltre, Ridge dovrà intervenire quando Brooke riverserà di nuovo la sua rabbia su Shauna. Il matrimonio della coppia riuscirà a sopravvivere?

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.