BEAUTIFUL, anticipazioni e trame puntate dal 13 al 19 ottobre 2019

THORNE / Beautiful
THORNE / Beautiful

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da domenica 13 a sabato 19 ottobre 2019:

Brooke non cede all’insistenza di Bill che vuole sapere di un probabile complotto tra Ridge e il giudice McMullen.

Un esperto informatico incaricato da Bill sembra aver trovato la prova del complotto tra Ridge e il giudice McMullen.

Bill predispone una trappola per Ridge.

Bill e Justin riescono a registrare la conversazione tra Ridge e il giudice McMullen e a raccogliere così le prove del loro raggiro.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci, vi aspettiamo!

Bill ha scoperto la verità ma decide di non denunciare nessuno: sostiene di essere cambiato per merito di Brooke e le dichiara il suo amore.

Katie e Thorne, raggiunti da Ridge, chiariscono a Liam e Wyatt i motivi che hanno portato Ridge ad agire in modo illecito nei confronti di Bill.

Steffy, Liam e Hope cercano di trovare un punto di equilibrio che permetta loro di vivere in armonia. Il proposito è quello di far crescere insieme le loro figlie.

Bill riesce a dare un senso alla propria vita donando amore a Will. Katie se ne rende conto e si ravvede riguardo alla questione della custodia del bambino.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.