BEAUTIFUL, anticipazioni e trame puntate dal 20 al 26 ottobre 2019

Hunter Tylo nella nuova sigla di Beautiful
Hunter Tylo nella nuova sigla di Beautiful

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da domenica 20 a sabato 26 ottobre 2019:

A casa Forrester sono in corso i festeggiamenti per il Giorno del Ringraziamento. Eric ringrazia Pam e Charlie per aver cucinato. Hope ammira Liam perché è un padre devoto.

Il detective Sanchez va alla Spencer a parlare con Bill; sta ancora indagando sul suo tentato omicidio e cerca di carpire da Bill delle informazioni.

Brooke, consegna a Hope e a Liam un regalo per la bambina che sta per nascere e si dice entusiasta per il felice epilogo della loro travagliata storia d’amore.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Taylor è tornata in città e Steffy è molto felice perché crede che la madre, dopo essersi fatta curare, stia molto meglio.

Liam apprende che Taylor ha sparato al padre.

Taylor va a trovare Bill in ufficio e prima lo implora di non denunciarla alla polizia, poi lo aggredisce di nuovo. E fa la stessa cosa con Hope.

Taylor è tornata in città. La donna è molto arrabbiata con Hope e la accusa di comportarsi come sua madre.

Bill è preoccupato per il ritorno di Taylor.

Liam, preoccupato per l’instabilità di Taylor, svela a Hope che è stata lei a sparare a Bill.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.