Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful: JUSTIN TORKILDSEN (ex Rick) sul set. Torna o no? Strani indizi…

Beautiful: JUSTIN TORKILDSEN (ex Rick) sul set. Torna o no? Strani indizi…

Justin Torkildsen
Justin Torkildsen

Nel comunicato ufficiale per le anticipazioni americane di Beautiful a medio-lungo termine, come vi avevamo riportato, si è tornati a parlare di Maya Avant, affermando che, tra le linee narrative autunnali, si dovrebbe aprire un nuovo capitolo per la modella ma anche per i suoi ex: Carter Walton e Rick Forrester.

Ora, il condizionale è totalmente d’obbligo ed è già capitato che tra gli spoiler ufficiali ad ampio raggio fossero inseriti elementi che non hanno poi trovato una loro realizzazione (evidentemente per cambio dei piani ai vertici produttivi della soap), tuttavia nelle ultime settimane hanno suscitato parecchia curiosità delle foto scattate da Justin Torkildsen sul set, in compagnia di membri della troupe e di ex colleghi come Katherine Kelly Lang (Brooke) e John McCook (Eric).

Justin-Torkildsen-colleghi-beautiful

L’attore, come i fan storici di Beautiful ricorderanno, ha interpretato Rick Forrester dal 1999 al 2006, ottenendo anche l’ambito Daytime Emmy. I suoi anni sono stati quelli del Rick sempre ambizioso, ma meno ragazzaccio e instabile rispetto ad altre incarnazioni del personaggio. E soprattutto, il Rick “gestione Torkildsen” fu quello che portò al livello di epopea romantica la complicata love story con Amber Moore, forse una delle più coinvolgenti nella storia della soap.

Ciò significa per forza che Justin sta per rientrare nella soap? Ovviamente no e, in assenza di notizie ufficiali a riguardo, è bene non galoppare troppo con la fantasia.

Tuttavia ci ha lasciato stupiti il fatto che queste foto siano state pubblicate in concomitanza con la diffusione di quel piccolo spoiler su Rick e Maya, così come è quanto meno curioso che ora l’attore sia tornato molto attivo sui social (su Twitter l’account non risultava più aggiornato dal 2016) e che nei suoi post su Instagram inserisca sempre il tag #boldandbeautiful

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Staremo a vedere, quella di Justin potrebbe essere stata anche una semplice visita in luoghi molto significativi del suo passato e magari la prossima volta che rivedremo Rick sulla scena potrebbe invece avere il volto di un nuovo attore o magari di altri che lo hanno già interpretato come Jacob Young e Kyle Lowder (quest’ultimo, per dire, si è recentemente liberato dall’impegno con la soap Days Of Our Lives).

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

2 Commenti

  1. Dopo la trasformazione di Thomas ci manca solo il ritorno di Maya (che casualmente fa rima con noia..)
    Non credo che un nuovo triangolo con Maya protagonista possa attirare molti telespettatori, ma magari mi sbaglio.
    Comunque il vantaggio di leggere le anticipazioni è quello di non dover vedere le puntate in questione, potendole evitare grazie all’avvertimento. L’altra volta per poco non mi taglio le vene, questo giro proprio non le guarderò: penso che i riassunti saranno più che sufficienti, sempre che siano brevi..

  2. Maya probabilmente tornerà perché l’attrice è amica di Bell… Così come lo è l’attrice che interpreta Donna Logan. Tutti personaggi che non mi apre abbiano chissà quale seguito. Eppure prima o poi devono per forza tornare. E non tornerà, credo, nemmeno Rick interpretato da Jacob Young, dato il litigio con la produzione. Se devono far tornare Rick per esigenze di copione, piuttosto fanno tornare l’attore della notizia, famoso grazie ad Amber.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *