Beautiful, Una vita e Il segreto ora sono anche sull’On Demand di SKY

Beautiful, Una vita e Il segreto su Sky (servizio On Demand)
Beautiful, Una vita e Il segreto su Sky (servizio On Demand)

Solo pochi mesi fa, dopo la chiusura del servizio Premium in abbonamento di Mediaset, i canali che erano compresi nel pacchetto (Premium Stories e Premium Action) sono rimasti inclusi nell’offerta Sky, che da qualche tempo si è arricchita ulteriormente: in un’epoca dove sempre più la tv si guarda online, gli abbonati hanno una possibilità in più di seguire i programmi Mediaset dove, come e quando vogliono. E la questione riguarda, ovviamente, anche le soap e telenovelas.

Resta, come sempre, la possibilità di registrare i propri programmi preferiti grazie al decoder digitale, ma ora, ancora più comodamente, si possono scaricare tramite il servizio On Demand.

Nell’apposita sezione Mediaset Play, infatti, è disponibile per il download una vasta selezione di programmi delle emittenti del Biscione, spaziando dai film, alle fiction e all’intrattenimento con Caduta Libera, Uomini & Donne, Temptation Island Vip, Forum, Pomeriggio Cinque e tanti altri.

E non potevano mancare Beautiful, Una Vita e Il Segreto, quotidianamente tra i programmi più visti di Canale 5. Ognuna di loro ha una sua sezione, dove è possibile scaricare le singole puntate senza bisogno di puntare la funzione di registrazione.

Da sottolineare, tuttavia, che i singoli episodi non restano a disposizione per sempre: sarà possibile scaricarli per i sette giorni successivi alla data della loro messa in onda.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!