Il paradiso delle signore 4 anticipazioni: AGNESE conosce meglio ARMANDO

PIETRO GENUARDI è ARMANDO a Il paradiso delle signore
PIETRO GENUARDI è ARMANDO a Il paradiso delle signore

Il ritorno di Gabriella Rossi (Ilaria Rossi) al Paradiso delle Signore dopo il suo periodo di studi a Parigi come stilista ha portato una ventata di novità e di idee nel grande magazzino milanese. Le anticipazioni della fiction daily di Rai 1 ci dicono infatti che Gabriella si ritroverà al centro delle attenzioni di Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) per quanto riguarda una nuova collezione di abiti a marchio Paradiso.

La giovane stilista avrà infatti il compito di creare la nuova linea di abiti ma, presa dalle sue solite paure, penserà di non essere all’altezza del compito datole da Vittorio. Proprio per questo motivo la giovane Rossi proporrà alla “suocera” Agnese (Antonella Attili) di aiutarla come modellista per la collezione del Paradiso; la signora Amato inizialmente rifiuterà l’incarico per poi accettare nel momento in cui lo stesso Vittorio Conti le rivolgerà la proposta di lavoro.

Il paradiso delle signore 4, spoiler: AGNESE lavora con GABRIELLA al Paradiso

Agnese si ritroverà quindi catapultata nel mondo del Paradiso al fianco di Gabriella, mentre quest’ultima continuerà a ricevere le avance cortesi di Cosimo… proprio sotto gli occhi attenti della mamma di Salvatore (Emanuel Caserio)! Cosa succederà?

Gli spoiler ci dicono che la relazione amorosa tra Gabriella e Salvatore avrà degli ostacoli da superare ma, prima di arrivare a questo, vedremo Gabriella ultimare i disegni per la nuova collezione del Paradiso delle Signore. Staremo a vedere…

Tornando ad Agnese Amato, la matriarca si ritroverà a vivere un contesto tutto nuovo nel grande magazzino milanese, abituata fino ad ora nel vivere la quotidianità della sua giornata tra le mura domestiche.

Ma non solo: dopo qualche equivoco a cui abbiamo recentemente assistito, Agnese avrà modo anche di conoscere meglio il magazziniere Armando Ferraris (Pietro Genuardi), che si dimostrerà un uomo buono e colto nonostante abbia vissuto i grandi dolori della guerra. E come avrete già capito, tra i due inizierà a crearsi una forte sintonia…

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!