Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni: ANGELA viene derubata!

ANGELA BARBIERI / Il paradiso delle signore
ANGELA BARBIERI / Il paradiso delle signore

Le nuove puntate de Il Paradiso delle Signore ci appassionano ogni giorno di più: l’appuntamento giornaliero con la fiction Rai ci immergere negli anni ’60 di una Milano ricca di prospettive e novità.

In questo post vi parliamo in particolare dei nuovi protagonisti, i fratelli Barbieri: Angela (Alessia Debandi), una ragazza dolce e gentile che ha trovato lavoro al Circolo milanese, si ritrova ad abitare nello stesso condominio della famiglia Amato e di Roberta (Federica De Benedittis) e Gabriella (Ilaria Rossi). Ma l’arrivo del fratello Marcello (Pietro Masotti), appena uscito dal carcere, pare averla catapultata nuovamente in un contesto negativo da cui la ragazza ha tentato di liberarsi.

Il paradiso delle signore 4, spoiler: ANGELA BARBIERI coinvolta nel piano di ADELAIDE

Inoltre la presenza del fratello, ragazzo scapestrato e col vizio delle scommesse, ha messo Angela in difficoltà, per non parlare del fatto che il suo piccolo stipendio non basta a mantenere due persone…

Proprio questa difficoltà economica sarà il fulcro delle prossime vicende: la proprietaria di casa di Angela verrà a pretendere l’affitto mensile e lei si ritroverà con l’acqua alla gola; per ottenere quindi dei soldi in tempi rapidi, la Barbieri accetterà di essere coinvolta nel contorto piano della contessa Adelaide (Vanessa Gravina) contro il contabile della famiglia Brancia.

Nelle anticipazioni rilasciate tempo fa, avevamo parlato del ritorno di Ludovica Brancia (Giulia Arena) e di sua madre Flavia (Magdalena Grochowska) a Milano dopo la perdita del capofamiglia: tale rientro è avvenuto e ora l’ingente patrimonio di questa famiglia fa gola a Umberto (Roberto Farnesi) e alla Contessa per poter risollevare le sorti della Banca Guarnieri. Occhio però all’imprevisto: Angela verrà derubata proprio da un vecchio nemico di Marcello!

Gli spoiler ci segnalano quindi uno scontro diretto tra il ladro e il giovane Barbieri, che rimarrà ferito durante la lotta. Cosa succederà quindi? Le trame del Paradiso indicano che Marcello proverà a risolvere la questione dell’affitto “alla sua maniera”, mentre Umberto Guarnieri troverà effettivamente il modo per mettere le mani sull’eredità delle Brancia…

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!