Il Paradiso delle Signore 4: Roberta, un nuovo amore “bello e dannato”?

Roberta Pellegrino (Federica De Benedittis) / Il paradiso delle signore
Roberta Pellegrino (Federica De Benedittis) / Il paradiso delle signore

Il Paradiso delle Signore è sempre pronto ad aprire le sue porte e a far innamorare il pubblico di Rai 1 con nuove storie sempre appassionanti.

Se da un lato può considerarsi chiusa la trama riguardante Elena Montemurro (Giulia Petrungaro) e Antonio Amato (Giulio Corso), che tanto ci hanno fatto sospirare nella passata stagione daily, o quella di Tina Amato (Neva Leoni) con il discografico Sandro Recalcati (Luca Capuano), l’arrivo di nuovi personaggi darà inizio ad un’intensa storia di fratelli in cerca d’amore e fortuna.

Il paradiso delle signore 4, spoiler: MARCELLO BARBIERI perde la testa per ROBERTA

Parliamo di Angela Barbieri (Alessia Debandi) che accoglierà nella sua nuova abitazione milanese il fratello Marcello (Pietro Masotti), un ragazzo scapestrato, ribelle, dongiovanni e dalla condotta poco raccomandabile, tanto che lo vedremo subito coinvolto in un losco giro in cui perderà molti soldi a causa di una partita a carte.

Bisognerà scoprire piano piano cosa nascondono questi nuovi protagonisti e da quale passato sofferto stanno fuggendo, ma quello che gli spoiler ci rivelano al momento è che Marcello poserà gli occhi sulla Venere più saggia del Paradiso!

Anticipazioni Il paradiso delle signore 4: ROBERTA, l’amore per FEDERICO vacillerà?

Eh sì: il giovane Barbieri inizierà a sentirsi attratto proprio da Roberta Pellegrino (Federica De Benedittis), una ragazza completamente lontana dal suo stile di vita.

Roberta tuttavia continua ad essere felicemente innamorata del suo Federico Cattaneo (Alessandro Fella), che presto farà ritorno dal servizio miliare. Quello che possiamo anticipare è che l’amore della Pellegrino ben presto potrebbe iniziare a vacillare, sentendosi attratta anche lei da quel ragazzo così “bello e dannato”…

Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle signore 4 ci sarà insomma molta carne al fuoco e vedremo se Roberta resisterà alle avance di Marcello o se l’amore per Federico risulterà alla fine essere indistruttibile.

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!