Il paradiso delle signore 4 anticipazioni: MARTA e VITTORIO presto sposi ma….

VITTORIO e MARTA, protagonisti de Il paradiso delle signore
VITTORIO e MARTA, protagonisti de Il paradiso delle signore

Si attende con ansia il ritorno de Il Paradiso delle Signore! Manca veramente poco per rivedere i volti che ci hanno fatto compagnia durante la precedente stagione: il 14 ottobre su Rai 1 alle ore 15.40 potremo finalmente scoprire come andranno a finire le storie e gli amori rimasti a metà.

Riaprono le porte del Paradiso con la tanto voluta e desiderata quarta stagione, la seconda in formato daily, e i primi ad accoglierci fra i nuovi e vecchi protagonisti sono proprio Marta Guarnieri (Gloria Radulescu) e Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) che, dopo una serie di ostacoli, finalmente si preparano per diventare marito e moglie! Ci sarà qualche intoppo come per il matrimonio di Nicoletta (Federica Girardello) nella passata stagione o questa volta potremo godere appieno della loro felicità?

Il paradiso delle signore 4, trame: qualche imprevisto alle nozze di VITTORIO e MARTA

Gli spoiler ci dicono che qualche piccolo imprevisto ci sarà, inoltre Vittorio chiederà a Gabriella (Ilaria Rossi) – di ritorno da Parigi – di aiutarlo nella realizzazione del vestito da sposa di Marta: questo potrebbe creare un’occasione d’oro per Gabriella per spiccare il volo come stilista famosa! Ma chi saranno gli invitati alle prestigiose nozze?

Tra tutte le Veneri de Il Paradiso, si noterà sicuramente l’assenza di Nicoletta Cattaneo, che sceglierà di non partecipare sia per l’assenza momentanea del marito Cesare Diamante (Michele Cesari) – impegnato per questioni di lavoro – e sia per il fatto di rivedere Riccardo….

Possibile che questa ferita sia ancora aperta nel cuore della giovane donna? Ad ogni modo il matrimonio si appresta ad arrivare e Marta spera di poter vivere quel giorno in serenità senza doversi preoccupare dei comportamenti “estremi” di suo fratello Riccardo (Enrico Oetiker) con il padre Umberto (Roberto Farnesi): tra i due infatti vi è molta tensione e il legame tra padre e figlio è sempre altalenante e rancoroso.

Non ci resta che attendere ancora pochi giorni, dunque, per poter vedere Marta e Vittorio finalmente sposi; ci sarà anche una sorpresa inaspettata che lascerà tutti a bocca aperta, soprattutto la sposa!! Di cosa si tratterà?

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!