Home | IL PARADISO DELLE SIGNORE anticipazioni e trame | Il paradiso delle signore 4 anticipazioni: Nicoletta si avvicina a Riccardo!!!

Il paradiso delle signore 4 anticipazioni: Nicoletta si avvicina a Riccardo!!!

NICOLETTA / Il paradiso delle signore
NICOLETTA / Il paradiso delle signore

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 4 ci riportano nel grande magazzino milanese degli anni ’60, luogo in cui passioni, amori, gelosie e tradimenti sono e saranno all’ordine del giorno.

In particolare, la fiction daily di Rai 1 con la sua seconda stagione ci proietta direttamente sui protagonisti che tanto hanno appassionato il pubblico durante la scorsa annata. Stiamo parlando di Nicoletta Cattaneo (Federica Girardello) e Riccardo Guarnieri (Enrico Oetiker), coppia che – vittima di malintesi, sofferenze e tradimenti – non ha avuto il suo lieto fine: la gravidanza inaspettata di Nicoletta ha portato numerosi problemi ai due, al punto che la giovane Cattaneo ha deciso di mettere al mondo la piccola Margherita dandole un padre “adottivo” sincero e onesto.

Il matrimonio di Nicoletta con Cesare Diamante (Michele Cesari) non ha però messo un punto alla passata storia d’amore con Riccardo, anzi la Cattaneo sembra non sapere tuttora quali siano i suoi veri sentimenti.

Gli spoiler ci dicono a tal proposito che Riccardo si ritroverà sempre più vicino a Nicoletta e alla piccola Margherita e questo nuovo tentativo non verrà ben visto da Silvia (Marta Richeldi), la quale non approva il comportamento disonesto della figlia nei confronti del neo-marito Cesare.

I sentimenti di Nicoletta verranno inoltre messi a dura prova dalla confessione di Riccardo, che le svelerà di aver appena acquistato le quote del Paradiso da suo padre Umberto (Roberto Farnesi) pur di poter rimanerle accanto.

D’altra parte Silvia, da madre attenta, si accorgerà subito che qualcosa non va in Nicoletta e suggerirà a Cesare un modo per poter salvare il suo matrimonio dalle “grinfie” del giovane Guarnieri. Arriviamo così al primo grande colpo di scena della stagione: Riccardo pretenderà da Nicoletta la verità in merito alla loro situazione e la ragazza parà confessare i suoi reali sentimenti!

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Un commento

  1. Tutti auspichiamo che l’amore controverso di Riccardo e Nicoletta possa, alla fine, trionfare anche per amore della loro figlia: il bene più prezioso che hanno in comune: Questa non è solo l’idea peregrina della scrivente ma è opinione comune di tutte le persone che seguono queste puntate; ho potuto farmene un’idea molto chiara parlandone con decine di persone cui piace il filo conduttore di questa lunga storia che partendo da lontano (gli anni del dopoguerra che fotografano un’Italia semplice ed essenziale) attraversa storie che si dipanano controverse ma mai banali.
    Lascia, comunque, un pò disorientati veder sparire certi personaggi da una serie all’altra, perchè da l’impressione di perder un unico filo conduttore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *