Il Paradiso delle signore 4: Nicoletta tradisce Cesare con Riccardo, anticipazioni

NICOLETTA / Il paradiso delle signore
NICOLETTA / Il paradiso delle signore

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 4 della prossima settimana ci informano su focosi risvolti!

Stiamo parlando di Nicoletta Cattaneo (Federica Girardello) che, dopo mesi e mesi di resistenza, avrà un momento di debolezza e cederà alla passione nei confronti di Riccardo Guarnieri (Enrico Oetiker), padre biologico della piccola Margherita.

Trame Il paradiso delle signore 4: torna la passione tra RICCARDO GUARNIERI e NICOLETTA CATTANEO

La fiction daily di Rai 1 è ritornata da poco sul piccolo schermo e già iniziano i primi colpi di scena, anche se si era già compreso il turbine di emozioni contrastanti nel cuore della giovane Nicoletta: la donna infatti, nonostante abbia ribadito più volte l’amore nei confronti del marito Cesare Diamante (Michele Cesari), continua sempre ad accettare che Riccardo le graviti intorno.

E così, come una forza magnetica che li attrae l’uno all’altro, i due si ritroveranno ben presto così vicini da “commettere peccato”: i giovani amanti si daranno appuntamento per vedersi di nascosto, anche se l’arrivo della madre di Cesare posticiperà il loro desiderio di intimità.

Il paradiso delle signore, spoiler: i sensi di colpa di NICOLETTA

Comunque sia, la scintilla ormai sarà accesa e la fiamma non potrà far altro che ardere: gli spoiler indicano chiaramente che tra Riccardo e Nicoletta torneranno il desiderio e la passione, sentimenti che la Cattaneo non riuscirà a nascondere bene; nei giorni seguenti, infatti, la ragazza apparirà distratta e nervosa a causa del recente ricordo dei momenti ardenti trascorsi con il suo vero amore.

Quello che più comporterà delle complicanze nella vita di Nicoletta saranno le prime bugie e i sensi di colpa verso il marito Cesare, ignaro del tradimento della moglie: cosa potrebbe succedere se il dottor Diamante venisse a scoprire tutta la verità sull’accaduto?

Quello che possiamo anticipare è che Marta (Gloria Radulescu) e Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) saranno testimoni di una scoperta scottante e inaspettata riguardo a Nicoletta e Riccardo…

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!