IL PARADISO DELLE SIGNORE 4, anticipazioni puntate dal 14 al 18 ottobre 2019

MARTA e VITTORIO / Il paradiso delle signore
MARTA e VITTORIO / Il paradiso delle signore

Anticipazioni settimanali puntate Il paradiso delle signore da lunedì 14 a venerdì 18 ottobre 2018:

Gabriella torna da Parigi e appare molto cambiata. Nel frattempo, due nuove colleghe destano la curiosità delle Veneri: Francesca Molinari (capo-commessa) e Marina Fiore. Dal sud giunge invece a Milano, Rocco Amato, nipote di Agnese. I preparativi delle nozze tra Vittorio e Marta vanno avanti, ma c’è qualche intoppo…

Da un paesino della Pianura Padana arriva a Milano Angela Barbieri: la ragazza cerca lavoro e stringe subito amicizia con Roberta e Gabriella; inoltre Angela colpisce positivamente Adelaide e Riccardo. Rocco viene ingaggiato come magazziniere al Paradiso. Vittorio chiede a Gabriella di aiutarlo con il vestito da sposa di Marta, così la carriera da stilista della ex Venere sta per decollare…

Cesare, per cause dovute al lavoro, non potrà partecipare alle nozze di Vittorio e Marta; Nicoletta non se la sente di recarsi da sola al matrimonio, temendo di rivedere Riccardo. Umberto Guarnieri torna con perfetto tempismo per le nozze della figlia, che gli chiede di non provocare tensioni con Riccardo.

Ci sono già le prime tensioni tra Umberto e Riccardo, che Adelaide cerca come può di sopire. Il matrimonio di Marta e Vittorio è vicinissimo e gli sposi sono preoccupati che i Guarnieri, padre e figlio, possano rovinare l’evento. Gabriella scopre di avere un ammiratore segreto.

Giunge finalmente il giorno del matrimonio, ma la cerimonia sarà una sorpresa per tutti (persino per Marta). Salvatore è geloso di Gabriella, che alla festa di nozze ha ballato con Cosimo. A casa, Nicoletta è in difficoltà con la bambina. Angela si assenta per qualche ora: la ragazza si incontra con un uomo misterioso.

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!