Il paradiso delle signore 4 anticipazioni: venerdì il MATRIMONIO, ma prima…

MARTA GUARNIERI / Fiction IL PARADISO DELLE SIGNORE
MARTA GUARNIERI / Fiction IL PARADISO DELLE SIGNORE

Dopo averne tanto parlato, il grande momento è arrivato: oggi riapre su Rai 1 Il paradiso delle signore, la fiction daily che, dopo una lunga pausa estiva, da ora in poi ci accompagnerà nei nostri pomeriggi per 160 puntate, portandoci dunque fino alla soglia della prossima estate!

La prima settimana del Paradiso 4 sarà in gran parte incentrata sul matrimonio di Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) e Marta Guarnieri (Gloria Radulescu), che peraltro non sarà facilissimo da organizzare: Marta fa parte di un clan importante e così la zia Adelaide (Vanessa Gravina) potrebbe intromettersi… anche riguardo alle persone da invitare!

Il paradiso delle signore 4: per Vittorio e Marta, matrimonio sontuoso o semplice?

La famiglia imporrà alla fine delle nozze in grande stile o Marta riuscirà ad avere la meglio? Lei vuole uno sposalizio all’insegna di una maggiore semplicità: ce la farà a ottenerlo? Quel che è certo è che vedremo il matrimonio di Marta e Vittorio nella quinta puntata, in onda venerdì 18 ottobre, e le trame svelano che la cerimonia sarà una sorpresa per tutti (persino per la sposa).

Da quel momento in poi ci saranno dei cambiamenti anche sul versante lavorativo: la giovane Guarnieri acquisirà infatti delle quote del Paradiso e quindi chissà che in futuro non abbia più voce in capitolo sulle decisioni che riguardano il grande magazzino. Ma non solo. Com’è già noto, i due piccioncini vorranno metter su famiglia: riusciranno ad avere dei figli? Lo scopriremo nei prossimi mesi…

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!