Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni: Nicoletta e Cesare si trasferiscono?

Federica Girardello è Nicoletta a Il paradiso delle signore
Federica Girardello è Nicoletta a Il paradiso delle signore / Foto dal profilo Instagram dell'attrice

La prossima settimana a Il Paradiso delle Signore assisteremo a una serie di avvenimenti che scombussoleranno la vita di alcuni protagonisti.

La fiction di Rai 1 ha iniziato col botto questa seconda stagione daily così richiesta dal pubblico e abbiamo già assistito al primo tradimento di Nicoletta Cattaneo (Federica Girardello) nei confronti di Cesare Diamante (Michele Cesari): la ragazza non ha ha resistito a quell’amore tanto tormentato con Riccardo (Enrico Oetiker) e ora si ritrova pervasa dai sensi di colpa nei confronti del marito, un uomo buono che allo stesso tempo rappresenta la serenità e la sicurezza che il giovane Guarnieri non le ha mai saputo donare.

Il paradiso delle signore 4, spoiler: CESARE scopre la verità su NICOLETTA e RICCARDO

La Cattaneo tuttavia non è riuscita ad allontanare questi sentimenti infuocati nei confronti di Riccardo e molto probabilmente il tradimento le costerà caro. Gli spoiler ci segnalano tra l’altro la confessione di Marta Guarnieri (Gloria Radulescu): la ragazza rivela a suo fratello Riccardo di averlo visto baciare Nicoletta. Ma ora cosa succederà?

Il pupillo di casa Guarnieri non mollerà la presa, anzi cercherà di mettersi in contatto con il Vescovo per tentare di far annullare il matrimonio di Nicoletta con Cesare, ciò mentre quest’ultimo inizierà a sospettare del tradimento della moglie e oltre ai sospetti avrà anche delle prove!

Trame Il paradiso delle signore 4: NICOLETTA annuncia a RICCARDO che partirà…

Nicoletta a questo punto della storia si ritroverà nuovamente in una situazione di stallo e proprio per questo motivo confiderà i suoi scompigli sentimentali a Roberta (Federica De Benedittis) ma, quando rientrerà a casa, riceverà una doccia gelata: eh sì, Cesare le comunicherà una notizia che la sconvolgerà totalmente!

Il dottor Diamante ha infatti richiesto un trasferimento e questo significa che Nicoletta dovrà lasciare Milano per seguire il marito. Sconvolta da questa novità, Nicoletta informerà subito Riccardo dell’accaduto mentre i genitori della Cattaneo la metteranno con le spalle al muro rivelandole di essere a conoscenza del suo tradimento con Riccardo.

La giovane venere del Paradiso negherà tutto, ma Silvia (Marta Richeldi) e Luciano (Giorgio Lupano) le crederanno?

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!