SIREN: una nuova serie fantasy arriva su RAI 4, anticipazioni

SIREN su Rai 4
SIREN su Rai 4

Da lunedì 21 ottobre 2019, su Rai 4 arriva Siren, un nuovo fantasy a tinte horror dedicato alle leggendarie creature acquatiche.

Una prima stagione composta da dieci episodi della durata di circa un’ora ciascuno, che racconta la spietata lotta tra le guerriere marine e gli uomini di Bristol Cove, cittadina che secondo la leggenda un tempo era dimora delle sirene.

SIREN, la nuova serie di Rai 4 con Eline Powell e Alex Roe

Una battaglia che ha origini remote: secoli prima gli uomini di Bristol Cove resero la vita delle sirene un vero inferno. Ma quando improvvisamente nella cittadina appare una misteriosa ragazza di nome Ryn (Eline Powell), Ben (Alex Roe), biologo marino che si occupa del caso insieme alla collega Maddie (Fola Evans-Akingbola), rimane ammaliato dal fascino fatale dell’arcana creatura!

Una serie dal sapore enigmatico, ricca di suspense che in chiave del tutto inedita racconta le mitologiche creature del mare prive di scrupoli e assetate di vendetta. Valore aggiunto dello show ideato da Eric Wald e Dean White è senza dubbio l’attrice belga Eline Powell, perfetta nel ruolo dell’oscura e ambigua protagonista. L’ottimo riscontro della prima annata ha permesso a Freeform di rinnovare la serie per una seconda e terza stagione.

L’Odissea tra uomo e mare sta per avere inizio. I pericolosi predatori dell’oceano sono tornati sulla terraferma per vendicarsi e stavolta niente potrà fermarli. Siren ha tutte le carte in regola per poter diventare un piccolo cult irrinunciabile per gli appassionati del genere. L’appuntamento con il pilot è per lunedì 21 ottobre alle 21.10 su Rai 4.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!