TEMPESTA D’AMORE dal 13 al 19 ottobre 2019, trame e anticipazioni

Eva e Christoph hanno un incidente aereo 17, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Eva e Christoph hanno un incidente aereo, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold

Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, puntate da domenica 13 a sabato 19 ottobre 2019:

Robert non ha altra scelta: deve rimanere al Fürstenhof per aiutare Valentina ed è dunque costretto a lasciar partire Eva da sola insieme a Christoph. Il cuoco ha una brutta sensazione ed i suoi timori vengono confermati quando arriverà la notizia che l’aereo con a bordo sua moglie non è mai giunto a destinazione…

Ragnar e Tina trascorrono una serata romantica cucinando insieme. A quel punto la ragazza capisce di essersi innamorata sul serio e di dover chiudere per sempre il capitolo di David per poter tornare ad essere felice.

Denise scopre che Christoph non le ha parlato dei suoi sentimenti e si sente esclusa. La ragazza teme che il genitore non si fidi più di lei…

Robert continua ad attendere un segno di vita da parte di Eva, ma invano: ci sarà lo zampino di Christoph? André cerca in tutti i modi di far distrarre il nipote, senza però ottenere il risultato sperato…

Denise scopre l’intrigo di Annabelle contro Valentina e la affronta. Il loro litigio viene però interrotto dall’arrivo di una terribile notizia.

Tina è sempre più confusa per via dei suoi crescenti sentimenti per Ragnar: ascolterà il suo cuore o rifiuterà ancora una volta l’amore?

Christoph ed Eva sono precipitati sui monti Carpazi! Unici sopravvissuti, i due si ritrovano ad unire le forze per sopravvivere tra gelo, fame e belve feroci. Ci riusciranno?

Al Fürstenhof la preoccupazione per i due dispersi fa riappacificare le due fazioni della famiglia Saalfeld. Persino Annabelle e Denise si riavvicinano, unite dal dolore per il padre. Nel frattempo Joshua scopre che avrebbe potuto impedire il terribile incidente di Christoph ed Eva…

Jessica e Paul ricevono l’incarico di occuparsi di Felicitas come baby-sitter. La donna va sempre più in crisi a causa dei propri crescenti sentimenti materni per la piccola. Riuscirà a non tradirsi?

Natascha non riesce più a stare dietro alle proprie bugie, mettendo sempre più a rischio il suo matrimonio con Michael. Alla fine la donna perde la pazienza…

Robert accusa Joshua di essere responsabile dell’incidente della moglie, ferendolo profondamente. A pezzi, il ragazzo cerca conforto in Denise, che gli dimostra una grande comprensione. Lo stesso non si può invece dire per Annabelle, che decide di agire…

Tina inizia ad aprirsi con Ragnar e si rende conto che parlare con l’islandese le fa bene. La ragazza si lascerà finalmente andare?

Michael rimane sconvolto dalle bugie di Natascha su Felicitas e mette in discussione il suo stesso matrimonio. L’uomo capisce di dover prendere una decisione che cambierà per sempre le loro vite…

Joshua ha un piano per salvare Christoph ed Eva! Denise gli dà il suo pieno appoggio ed i due si abbracciano. Quando Henry vede la scena, non può fare a meno di chiedersi se i due ragazzi siano davvero solo amici…

A causa di un malinteso, Tina e Ragnar hanno una dura discussione e l’uomo decide di andarsene. Tra i due sarà finita?

Natascha e Jessica sono dilaniate dai sensi di colpa, ma non riescono a ottenere il perdono dei loro cari…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

L’incertezza sulle sorti di Eva e Christoph inizia a far saltare i nervi ai parenti dei dispersi: mentre Robert e Valentina rischiano di perdere la speranza, Joshua si sente sempre più in colpa per l’accaduto. Annabelle ne approfitta per mettere l’ex fidanzato sotto pressione…

Tina decide di ascoltare il proprio cuore e di lasciarsi andare con Ragnar. Il loro amore, però, viene subito messo alla prova…

Jessica implora Paul di perdonarla e cerca la mediazione di Romy, ma invano. Per la donna sarà davvero finita?

Joshua rifiuta di piegarsi al ricatto di Annabelle e inizia invece ad indagare sul conto dell’ex fidanzata, facendo una scoperta sconvolgente…

Mentre tutto il Fürstenhof soffre per la scomparsa di Eva e Christoph, ci sono anche dei momenti di gioia per Alfons e Tina.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.