TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 20 al 26 ottobre 2019

Eva e Christoph hanno un incidente aereo 11, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Eva e Christoph hanno un incidente aereo, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, puntate da domenica 20 a sabato 26 ottobre 2019:

Jessica implora Paul di perdonarla e cerca la mediazione di Romy, ma invano. Per la donna sarà davvero finita?

Joshua rifiuta di piegarsi al ricatto di Annabelle e inizia invece ad indagare sul conto dell’ex fidanzata, facendo una scoperta sconvolgente…

Mentre tutto il Fürstenhof soffre per la scomparsa di Eva e Christoph, ci sono anche dei momenti di gioia per Alfons e Tina.

Valentina ritrova la speranza: ora è certa che sua madre è viva! Nel frattempo Christoph viene tentato di sfruttare lo stato di debolezza di Eva per farsi avanti…

Joshua scopre l’intrigo di Annabelle contro Valentina e minaccia di rovinarla. Proprio quando per la Sullivan tutto sembra essere perduto, però, la donna scopre la truffa commessa da Werner per appropriarsi delle azioni di Xenia!

Jessica riesce a far compassione a Hildegard, ma non a Paul. Il ragazzo continua infatti a rifiutare ogni contatto con la Bronckhorst: quest’ultima riuscirà a fargli cambiare idea?

Dopo aver ascoltato casualmente una telefonata tra Tina e Ragnar, André ha un’idea per aiutare i due innamorati… e ottenere un importante tornaconto!

Mentre Annabelle raccoglie prove sulla truffa messa in atto da Werner ed André, quest’ultimo continua a sfruttare a proprio vantaggio la situazione di Tina e Ragnar. La Kessler cadrà nella sua trappola?

Natascha e Michael sentono terribilmente la mancanza della piccola Luna e decidono di fare visita alla bambina. Quando arrivano da Paul e Romy, però, i due finiscono per rimanere delusi…

Christoph ed Eva hanno un’accesa discussione in seguito alla quale l’albergatore scompare nel nulla. La donna non può fare a meno di preoccuparsi…

I proprietari del Fürstenhof si riuniscono per votare il licenziamento di Annabelle, non sapendo che quest’ultima sta ricattando Werner. La Sullivan la spunterà anche questa volta?

Paul vede in Romy una madre perfetta per Luna, ma finisce per mettere così a disagio la fidanzata, che si confida con Tina.

Annabelle ha Werner in pugno e lo costringe a schierarsi dalla sua parte durante la votazione per decidere il suo licenziamento come direttrice amministrativa. Denise, però, capisce immediatamente che la sorella sta facendo qualcosa di losco…

Joshua è sempre più in crisi a causa dei propri crescenti sentimenti per Denise: riuscirà finalmente a dichiararsi?

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Michael è testimone di una violenta discussione tra Jessica e Paul, finendo per prendere una decisione inaspettata…

Mentre Werner e Annabelle si ricattano a vicenda, al Fürstenhof arrivano terribili notizie dalla Romania: le speranze di ritrovare Eva e Christoph in vita sono sempre più flebili! Valentina, però, non perde la speranza grazie ad un sogno in cui le è apparsa la madre.

Tina è sempre più presa dalla relazione con Ragnar e decide di imparare l’islandese!

Preoccupata per le sorti di Christoph, Eva si mette alla ricerca del suo compagno di sventura. Quando riesce finalmente a trovarlo, però, la situazione diventa critica…

Le probabilità di ritrovare Eva e Christoph in vita diminuiscono di ora in ora, ma Valentina non riesce a smettere di pensare al suo sogno: la madre ha forse cercato di comunicarle qualcosa?

Denise è sempre più a pezzi per la scomparsa del padre e riceve il sostegno di Joshua e Henry. Quest’ultimo, però, si sente sempre più a disagio…

Paul e Jessica decidono finalmente di riappacificarsi per il bene di Luna. La reazione di Michael, però, è totalmente inaspettata…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.