TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 27 ottobre al 2 novembre 2019

Eva e Christoph hanno un incidente aereo 21, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Eva e Christoph hanno un incidente aereo, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold

Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, puntate da domenica 27 ottobre a sabato 2 novembre 2019:

Denise, Joshua e Robert trovano un indizio e decidono di mettersi personalmente alla ricerca di Eva e Christoph. Riusciranno a trovare i loro cari prima che sia troppo tardi?

Werner non intende lasciarsi ulteriormente ricattare da Annabelle ed elabora un piano insieme ad André. Purtroppo per lui, però, la Sullivan riesce a metterlo con le spalle al muro…

Jessica vuole dimostrare di essere maturata e di potersi assumere delle responsabilità. Per farlo, però, la donna deve prima riprendere in mano la propria vita. Riuscirà nel proprio intento?

Eva e Christoph sono ormai allo stremo delle forze, quando sentono delle voci: i soccorsi sono arrivati!

Christoph ed Eva sono finalmente tornati al Fürstenhof, ma sono completamente cambiati rispetto al momento della loro partenza. Mentre Boris e Denise sono preoccupati per il padre, Annabelle non si fa troppi problemi: sicuramente l’albergatore presto si riprenderà!

Jessica incontra casualmente per strada Marco Krum, il funzionario dei servizi sociali incaricato del caso di Luna. Decisa a dimostrargli di essere pronta a fare la madre, la ragazza finisce per esagerare e fare una pessima figura. Per lei ci saranno ancora chance?

André si offre di accompagnare Tina in aeroporto con l’auto di Michael. Quello che sembrerebbe essere un gesto gentile nasconde però una brutta sorpresa…

Denise ed Henry trascorrono dei momenti romantici. Il veterinario sorprende la sua amata con una dichiarazione…

Christoph vuole dare una svolta alla propria vita e decide di riprendere a praticare dei vecchi hobby, lasciando invece da parte il mondo degli affari. Anche Eva tenta di tornare alla normalità: potranno i due dimenticare il trauma vissuto?

Christoph non ha più nessun interesse per il Fürstenhof e comunica alle proprie figlie la decisione di cedere le proprie azioni dell’hotel. Come reagiranno Denise e Annabelle?

Joshua ascolta casualmente una conversazione tra Jessica e Henry, finendo per saltare alle conclusioni sbagliate.

Paul trova una lettera, che prova che Natascha ha dato del denaro a Nadine affinché quest’ultima non avanzasse mai più pretese come madre di Luna. Confuso, il ragazzo affronta la cantante e Michael per sapere tutta la verità.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Annabelle convince Denise a gestire insieme le azioni di Christoph e fa di tutto per trarre vantaggi dalla situazione.

Valentina capisce che Joshua ha un segreto e fa di tutto per convincerlo ad aprirsi con lei, ma invano…

Paul rimane sconvolto dalla truffa messa in piedi da Jessica e mette quest’ultima davanti ad un ultimatum: se non si costituisce immediatamente alla polizia, sarà lui stesso a denunciarla.

A causa di Henry, Joshua e Denise finiscono per discutere appassionatamente con conseguenze davvero inaspettate:

Christoph scopre che Eva sta soffrendo di continui attacchi di panico e si offre di aiutarla. Robert, però, non ne vuole sapere…

Mentre Romy rimane sconvolta dal durissimo atteggiamento di Paul nei confronti di Jessica, quest’ultima decide di fare un passo importante per provare al giovane Lindbergh il proprio pentimento.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.