TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 3 al 9 novembre 2019

Joshua, Denise e Werner, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Joshua, Denise e Werner inaugurano l'hotel equestre, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, puntate da domenica 3 a sabato 9 novembre 2019:

Annabelle convince Denise a gestire insieme le azioni di Christoph e fa di tutto per trarre vantaggi dalla situazione.

Valentina capisce che Joshua ha un segreto e fa di tutto per convincerlo ad aprirsi con lei, ma invano…

Paul rimane sconvolto dalla truffa messa in piedi da Jessica e mette quest’ultima davanti ad un ultimatum: se non si costituisce immediatamente alla polizia, sarà lui stesso a denunciarla.

A causa di Henry, Joshua e Denise finiscono per discutere appassionatamente con conseguenze davvero inaspettate…

Christoph scopre che Eva sta soffrendo di continui attacchi di panico e si offre di aiutarla. Robert, però, non ne vuole sapere…

Mentre Romy rimane sconvolta dal durissimo atteggiamento di Paul nei confronti di Jessica, quest’ultima decide di fare un passo importante per provare al giovane Lindbergh il proprio pentimento.
Denise rimane sconvolta dal bacio di Joshua e chiede spiegazioni a quest’ultimo. Come si giustificherà il giovanotto?

Robert e Valentina sono sempre più preoccupati per Eva. Poco dopo, la donna scompare improvvisamente! Cosa le sarà successo?

Mentre Michael e Natascha soffrono per i cambiamenti nelle loro vite, Romy e Paul sono entusiasti per ciò che li attende…

Joshua confessa a Denise di essersi innamorato di lei e comunica la notizia anche a Henry. Quest’ultimo non può fare a meno di preoccuparsi, anche se la fidanzata prova a rassicurarlo. Il veterinario riuscirà a fidarsi?

Natascha è sempre più in crisi e cerca di distrarsi tuffandosi nella vita notturna di Monaco.

Annabelle scopre che Joshua si è innamorato di Denise: folle di rabbia e gelosia, la donna medita di uccidere l’odiata sorellina. Porterà il suo piano fino in fondo?

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Eva ha sempre più difficoltà ad aprirsi con la propria famiglia riguardo al trauma subito, mentre riesce a trovare conforto in Christoph. Peccato che quest’ultimo abbia il divieto di avvicinarsi a lei.

Romy incontra Bela Moser, un ragazzo che aveva conosciuto tempo prima durante un seminario a Göttingen e che ora vuole fare iniziare un tirocinio al Fürstenhof.

 

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.