TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 6 al 12 ottobre 2019

Joshua, Tempesta d'amore © ARD
Annabelle cerca di uccidere Joshua, Tempesta d'amore © ARD

Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, puntate da domenica 6 a sabato 12 ottobre 2019:

Mentre Denise e Henry sono sempre più presi dai propri sentimenti, Joshua e Annabelle decidono di fare un grande passo…

Robert si trova di fronte ad una decisione difficile: fermare i piani di Christoph e rovinare così la carriera di Eva, oppure permettere che l’albergatore continui ad avvicinarsi a sua moglie?

Tina è ancora profondamente delusa da Ragnar, da cui si sente usata. La ragazza non riesce più a fidarsi dell’islandese, ma poi arriva una sorpresa…

Jessica è impaziente di poter fare da babysitter a Felicitas, mentre Natascha teme che la donna non rispetti i patti.

Joshua lascia Annabelle! Sconvolta, quest’ultima corre a farsi consolare dal padre, mentre Denise cerca di rassicurare Henry: il fatto che Joshua ora sia single non cambierà nulla nel loro rapporto!

Ragnar compie un’azione generosa, colpendo profondamente Tina. Per risolvere i suoi problemi economici, però, il ragazzo ha un’idea folle che finisce per scioccare la Kessler…

Jessica è costretta a rinunciare al suo turno da babysitter di Felicitas e sfoga la propria rabbia con André: quanto a lungo riuscirà ancora a tenere il proprio segreto?

Henry scopre che il sindaco sta per lasciare l’incarico e decide di candidarsi per la poltrona vacante!

Annabelle cerca di sedurre Joshua, finendo per venire respinta. Umiliata ed offesa, la ragazza scaglia contro l’ex fidanzato un’ascia… mancandolo per un pelo!

Eva scopre finalmente l’inganno di Christoph e si schiera con Robert, impartendo al suo spasimante una dura lezione.

Tina si sente in colpa per le difficoltà economiche di Ragnar e decide di aiutare quest’ultimo, ma solo ad una condizione…

Joshua è sconvolto dall’azione violenta di Annabelle e decide di denunciarla. La donna riesce però a portare Denise dalla propria parte, convincendola a mettere una buona per lei con il giovane Winter…

Christoph continua a pianificare il suo viaggio in Romania con Eva, ma il suo pilota privato si ammala. L’albergatore è così costretto ad assumere un certo Nick Bergmann, un vecchio amico di Joshua.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Jessica non riesce a staccarsi dalla figlioletta e la tiene con sé per tutta la notte. Quanto Michael lo scopre, va su tutte le furie e a quel punto Natascha affronta la Bronckhorst…

Christoph vuole passare del tempo da solo con Eva e chiede aiuto ad Annabelle. Quest’ultima non esita ad ordire un perfido intrigo con Valentina, mettendola nei guai con la polizia…

Denise promette a Henry il proprio appoggio nella sua campagna elettorale e riesce finalmente a mettere da parte i suoi sentimenti per Joshua.

Ragnar è grato a Tina per il suo aiuto e decide di farle un regalo in segno di riconoscenza: basterà per conquistare la ragazza?

Mentre Jessica riesce a calmare Michael, Annabelle cerca di far ingelosire Joshua flirtando con il suo amico Nick. Funzionerà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.