Un posto al sole anticipazioni: ARTURO e SEBASTIANO, resa dei conti!!!!

ARTURO di Un posto al sole (l'attore Massimiliano Jacolucci)
ARTURO di Un posto al sole (l'attore Massimiliano Jacolucci)

La storyline del colpo di fulmine tra Marina Giordano (Nina Soldano) e Fabrizio Rosato (Giorgio Borghetti) continuerà a tenere banco nelle prossime puntate di Un posto al sole e vi consigliamo di non perdere le puntate della soap in onda la prossima settimana, perché la situazione si farà decisamente calda!


Leggi anche: UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di lunedì 10 maggio 2021


La trama, infatti, assumerà sempre di più dei colori da “romanzo d’altri tempi”, con l’imprenditrice sempre più odiata dalla famiglia dell’amato (che – come si è già capito – non accetta il nascente sentimento di Fabrizio).

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Ma i forti contrasti che ci saranno non riusciranno a separare Marina e Fabrizio, con lei che nel corso della settimana avrà bisogno di tutto il conforto che il boyfriend potrà darle. Non solo: la Giordano dovrà fare a un certo punto una scelta non da poco: continuare o meno l’azione legale per riabilitare il nome del padre…

Prima di tutto ciò, però, occhio allo “scontro al vertice” che prima o poi doveva avvenire: in ospedale ci sarà modo perché vada in scena un incontro tra Arturo Addezio (Massimiliano Jacolucci) e Sebastiano Rosato (Antonio Ferrante), l’inquietante zio di Fabrizio. Resa dei conti in arrivo?

Quel che è certo è che, come confermano gli spoiler ufficiali di Upas, gli esiti di tale scontro saranno imprevedibili!!!!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.