UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 28 ottobre al 1° novembre 2019

LUCA TURCO è Niko Poggi a Un posto al sole / Foto INSTAGRAM
LUCA TURCO è Niko Poggi a Un posto al sole / Foto INSTAGRAM

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 28 ottobre a venerdì 1° novembre 2019:

Niko e Susanna sono pronti a difendere Diego, mentre Raffaele teme l’esito dei riscontri datti sull’auto del figlio (e che potrebbero rivelarsi decisivi). Un ricordo improvviso, però, potrebbe cambiare il corso degli eventi. Marina e Fabrizio sono sempre più uniti e in sintonia, grazie all’involontario aiuto di Alberto. Gli interventi di Michele e Arianna colpiscono gli studenti di Scaglione.

Diego chiede di parlare urgentemente con Niko per dirgli cosa ha ricordato, intanto una figura misteriosa fa la sua comparsa al Caffè Vulcano. Angela cerca di convincere Giulia e Franco a partecipare a un corso di ballo.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Michele e Arianna devono fronteggiare l’atteggiamento intimidatorio del padre di Maurizio Mennella. Nella trepidazione generale per la sorte di Diego, i medici tentano di risvegliare Aldo Leone dal coma farmacologico. Vittorio spiazza Guido con una gradita sorpresa. Andrea è in difficoltà.

Cresce la preoccupazione di Raffaele per Diego. Filippo è in ansia mentre si appresta a rivedere la moglie Serena, augurandosi che il tempo abbia smussato le loro tensioni. Delia è fermamente decisa a tenere Beatrice fuori dalla vita di Aldo. Vittorio e Alex fanno molta fatica a riavvicinarsi, ma qualcuno potrebbe provare a dare loro una mano.

Raffaele ha un delicato ma drammatico confronto con Diego in carcere. La cena in famiglia di Serena e Filippo sembra condurre a un riavvicinamento di coppia, ma qualcosa impensierisce l’uomo e la situazione non si sblocca. Vittorio, speranzoso ed emozionato, incontra Alex, ignaro dell’inganno ordito da Mia.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.