UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 7 all’11 ottobre 2019

MARINA CRIALESI è Beatrice a Un posto al sole
MARINA CRIALESI è Beatrice a Un posto al sole

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 7 a venerdì 11 ottobre 2019:

Marina riceve una sorpresa al lavoro, ma intanto la relazione tra lei e Fabrizio continua a essere motivo di scontro nella famiglia Rosato. Mentre Vittorio è sempre più deluso, Alex riceve una gradita visita da Silvia. Giulia, indecisa sul da farsi, si sfoga con Ornella (che è molto preoccupata per lei).

La relazione tra Marina e Fabrizio si consolida, intanto Arturo e Sebastiano si ritrovano nello stesso ospedale. Contraria al ritorno nella vecchia casa, Mia rende ancora più difficile la vita di Alex. Esasperata dall’incapacità di Guido di arginare la prolungata morosità di Cinzia, Mariella prende in mano la situazione.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Arturo ha un durissimo confronto con Sebastiano. Renato e Nadia si riavvicinano, mentre Susanna riceve una bella sorpresa da Niko e Ugo. Grazie a don Mario, Guido e Mariella sono sul punto di scoprire finalmente la verità su Cinzia.

Tra litigi e chiarimenti, la relazione tra Nadia e Renato arriva a una svolta decisiva; l’interesse di Renato per Adele, però, non appare un ostacolo facilmente superabile. Marina trova conforto tra le braccia di Fabrizio, che però deve fronteggiare le dure accuse da parte dello zio. Un incontro inatteso al Vulcano fa riemergere in Diego dolorosi ricordi.

Diego continua ad appostarsi di nascosto sotto casa di Beatrice. Giulia prova a capire i motivi che sono alla base della decisione di Nadia, mentre Renato fa i conti con la scelta della compagna elaborando a suo modo la situazione. Marina deve decidere se proseguire o meno l’azione legale per riabilitare il buon nome del padre.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.