Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: VIOLA, ecco quando torna. C’è la data!

Un posto al sole anticipazioni: VIOLA, ecco quando torna. C’è la data!

ILENIA LAZZARIN / Viola Bruni
ILENIA LAZZARIN / Viola Bruni

Presto a Un posto al sole inizieremo ad assistere agli episodi girati dopo la pausa estiva e subito ci sarà un ritorno molto atteso!

Come vi avevamo già anticipato in tempi non sospetti, in questa stagione tornerà il personaggio di Viola Bruni, che ormai da diverso tempo non vediamo nella soap per via della gravidanza della sua interprete: come già sappiamo, dieci mesi fa è nato il figlio di Ilenia Lazzarin e ciò ha comportato per l’attrice una lunga pausa lavorativa.

Un posto al sole news: ILENIA LAZZARIN torna in onda venerdì 25 ottobre

Ma è arrivato il tempo di tornare in onda e ora c’è la data precisa del rientro, comunicata dalla stessa Ilenia attraverso le pagine dei settimanali Dipiù Tv e Tv Mia:

Venerdì 25 ottobre tornerò in scena a Un posto al sole. Nell’ultimo anno non mi avete visto perché ero in maternità, ora mio figlio ha dieci mesi e sono tornata a recitare!

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Le anticipazioni di Upas indicano peraltro che, già prima di Viola, ricomparirà anche il marito Eugenio Nicotera (Paolo Romano); il magistrato, infatti, si precipiterà in ospedale al capezzale del suo amico Aldo Leone (Luca Capuano) quando quest’ultimo passerà decisamente un brutto quarto d’ora…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

4 Commenti

  1. Personaggio per me esauritissino,per me lei e Andrea hanno smesso di esistere come personaggi da quando li hanno divisi…rivedrei più volentieri Lorenzo,il figlio di Marina oppure Elisa,la figlia di Raffaele,ma basta e ribasta con questi personaggetti bollitissimi..

  2. Sinceramente non ho mai amato il personaggio di Viola, a tratti esasperante e monotono, non ha molto da dare. Mi piacerebbe rivedere tanto rivedere personaggi come Giò, o come il figlio di Marina, Lorenzo. Credo che un cambiamento farebbe bene a questa soap, ormai un appuntamento fisso sempre gradevole ma ultimamente mi sta deludendo un po’.

  3. Elisa… manca da 20 anni…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *