Un posto al sole: LINO POLARE sarà Antonio Nicotera, anticipazioni

VIOLA e ANTONIO / Un posto al sole
VIOLA e ANTONIO / Un posto al sole

I telespettatori più attenti avranno notato che nelle ultime puntate di Un posto al sole si è risentita dopo tanto tempo la voce di Ilenia Lazzarin: la sua Viola è stata infatti impegnata in un breve colloquio telefonico con la sua famiglia, distrutta come non mai per quello che sta capitando a Diego (Francesco Vitiello).

Se però seguite di frequente le anticipazioni della soap, avrete sicuramente già intuito che tale telefonata ha costituito solo l'”antipasto”: il ritorno anche in video della Bruni a Napoli avverrà infatti nella puntata di stasera, venerdì 25 ottobre.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

La rimpatriata in città di Viola è ovviamente motivata dal dramma vissuto dal clan Giordano e fa seguito a un lungo periodo in cui il personaggio non è apparso in Upas (per via della gravidanza e della maternità della sua interprete).

Ovviamente, non rivedremo Viola da sola: con lei ci sarà il figlio Antonio e noterete sin da subito che il piccolo ha un altro volto rispetto alle precedenti apparizioni: così come per Bianca (Sofia Piccirillo), anche qui c’è stato un recast e ora il Nicotera junior sarà impersonato da Lino Polare.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.