Un posto al sole: Marina Giulia Cavalli a LIVE non è la D’Urso il 13 ottobre

Marina Giulia Cavalli / UPAS
Marina Giulia Cavalli / UPAS

Domenica 13 ottobre, nuovo appuntamento in prima serata su Canale 5 con Live – Non è la D’Urso. E stavolta i telespettatori di Un posto al sole hanno un particolare motivo per assistere alla trasmissione di Barbara D’Urso.

Tra gli ospiti della puntata del 13 ottobre, infatti, ci sarà anche Marina Giulia Cavalli, che in Upas presta il volto alla popolarissima dottoressa Ornella Bruni. L’attrice parlerà per l’occasione di un lato molto privato della sua vita, che riguarda nello specifico la figlia venuta a mancare alcuni anni fa.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Ecco il comunicato ufficiale riguardante la trasmissione:

Domenica 13 ottobre 2019, in prima serata su Canale 5, quinto appuntamento con “LIVE – NON È LA D’URSO” il programma di VideoNews condotto da Barbara D’Urso.

Tanti ospiti ed interviste esclusive: Asia Argento e Alba Parietti sfideranno insieme cinque agguerritissime sfere.

Per la prima volta in studio Sara Tommasi, che dopo aver vissuto anni dolorosi, decide di cambiare vita e di raccontarsi ai microfoni di Barbara D’Urso.

E ancora, Clizia Incorvaia, moglie di Francesco Sarcina, dirà la sua verità riguardo il presunto tradimento con Riccardo Scamarcio, loro amico e testimone di nozze.

Infine, a “Live non è la D’Urso”, Ivana Spagna, Franco Gatti e l’attrice Marina Giulia Cavalli confesseranno di avere contatti con i defunti. In particolare, Marina Giulia Cavalli racconterà per la prima volta di parlare con la figlia avuta dall’ex marito Roberto Alpi, scomparsa nel 2015 all’età di 21 anni.

Nella trasmissione è centrale il ruolo del pubblico a casa che potrà esprimere il “Live Sentiment” delle storie raccontate in studio attraverso l’APP e il sito di Mediaset Play.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.