Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful, anticipazioni americane: THOMAS scompare?

Beautiful, anticipazioni americane: THOMAS scompare?

Beautiful / Thomas Forrester
Beautiful / Thomas Forrester

Sarà Thomas Forrester la vittima degli eventi che, nelle imminenti puntate americane di Beautiful, porteranno ad una morte importante?

Il fatto, come già vi avevamo riportato, avrà luogo nell’episodio che negli Stati Uniti andrà in onda l’8 novembre. Ma, sempre che questa morte di compia, sarà davvero reale? Oppure presunta? Il nuovo interprete del primogenito di Ridge e Taylor, Matthew Atkinson, si è aggiunto al cast solo la scorsa primavera e sembra prematura la decisione di eliminarlo, specie ora che è stato reso motore delle principali vicende della soap.

L’attore, tra l’altro, ha saputo ben calarsi nei panni di un Thomas sempre più preda di distorsioni oscure, riuscendo col suo talento a dividere il pubblico, tra coloro che vedono nel suo personaggio il male più assoluto e coloro che, nonostante le sue deviazioni, riescono comunque ad entrare in empatia con lui (quanto meno nella situazione che, attualmente, vede Brooke e Hope Logan impegnate a cercare di allontanare da lui Douglas, ritenendo di dover salvare il bambino dal genitore).

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Se dunque la morte definitiva di Thomas sembra improbabile, potrebbe anche trattarsi di una fine apparente, che consenta ad Hope di mettere le mani sui documenti che le assegnino la custodia di Douglas. Hope si troverà a nascondere una “morte violenta” del fratellastro, così ossessionato da lei?

Nei prossimi giorni la situazione si farà senz’altro più chiara, intanto le anticipazioni a disposizione segnalano che Brooke si troverà a proteggere Hope, cercando di appianare le tensioni che si creeranno tra la figlia e Ridge quando lo stilista scoprirà che la figliastra è riuscita ad ottenere la custodia di Douglas facendo leva sui sentimenti che Thomas nutre per lei. Intanto, Steffy sarà preoccupata quando scoprirà che il fratello sarà irrintracciabile…

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. Hope assassina.. questo sì che sarebbe un colpo di scena!! Però dovrebbe far fuori Ridge, non Thomas ahaha

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *