Beautiful, anticipazioni americane: SALLY, errore fatale con WYATT?

SALLY SPECTRA / Beautiful
SALLY SPECTRA / Beautiful

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, il futuro sentimentale di Wyatt Spencer e Sally Spectra non sembrerebbe poi così tanto roseo. E potrebbe essere proprio la stilista a portare il ragazzo ad avere qualche ripensamento sull’improvvisa (e improvvisata) proposta matrimoniale che ha recentemente fatto alla rossa. Ma cosa dirà Sally di così sbagliato?

Stando all’interprete di Wyatt, Darin Brooks, “Tutto sta andando bene tra loro ed ecco che, mentre sono in un momento intimo, Sally lo chiamerà con il nome sbagliato…“. Il commento, preso così alla lettera, farebbe pensare che la ragazza, colta in un lapsus, farà un altro nome invece che quello di Wyatt. Ma, se così sarà, quale nome pronuncerà?

Beautiful, anticipazioni USA: quale sarà il nome sbagliato che SALLY pronuncerà?

Mesi fa, dopo alcuni baci con la sua ex Flo Fulton, Wyatt aveva chiuso la storia con Sally dopo aver scoperto che la stilista era a conoscenza delle mire di Thomas Forrester nei confronti di Hope e che non gliene aveva parlato; per giunta, Wyatt aveva inizialmente pensato che lei gli stesse nascondendo un ritorno di fiamma proprio con Thomas. Il comportamento di Sally era stata etichettato come inaccettabile da parte di Wyatt, che lo aveva ritenuto una mancanza di rispetto per lui e per suo fratello Liam.

A quel punto lo stesso Wyatt era corso da Flo, dichiarando di non essere riuscito a togliersela dalla testa da quando si erano nuovamente incontrati a Los Angeles. Tuttavia, scoprire il ruolo di Flo nello scambio di culle che ha portato per mesi Liam e Hope a ritenere la loro figlia Beth morta aveva rimescolato le carte in tavola: tornato single, Wyatt aveva dichiarato a Sally che quanto fatto da lei era meno grave rispetto quanto fatto da Flo e aveva chiesto (e rapidamente ottenuto) una seconda chance.

BEAUTIFUL: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

In realtà molti fan della soap hanno storto il naso, visto che Wyatt aveva continuato ad addossare tutta la responsabilità della loro rottura a Sally e non ai propri sentimenti per Flo (tra l’altro non parlando mai dei baci che c’erano stati quando lui ancora stava con la Spectra!).

Ebbene, ora paradossalmente potrebbe proprio essere Sally a mettere a rischio tutto, con un gesto inaspettato: il nome che pronuncerà sarà proprio quello di Thomas, o magari di… Liam? Oppure le parole di Darin Brooks hanno una diversa chiave di lettura? Presto lo scopriremo…

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.