Beautiful, anticipazioni USA: SHAUNA resta nella soap, le novità del cast

SHAUNA / Beautiful
SHAUNA / Beautiful

Nelle puntate italiane di Beautiful, il personaggio di Shauna Fulton è ancora inedito e dovremo attendere ancora diversi mesi prima che si affacci sui nostri schermi, ma negli episodi americani della soap questo ruolo ha assunto una posizione sempre più rilevante e, almeno per il momento, le cose non cambieranno. Così si può dedurre dalla notizia riportata da Soap Opera Digest, secondo cui l’attrice Denise Richards – interprete del personaggio di Shauna – ha firmato un nuovo contratto con la produzione, estendendo la sua permanenza in Beautiful.

Se avete seguito le nostre news da oltreoceano, sapete che il cuore di Shauna ha iniziato a battere per Ridge Forrester: lo stilista non sembra disdegnare la corte della Fulton, una simpatica e leggera distrazione dai drammi familiari e coniugali con Brooke. Ma, nonostante un focoso bacio e gli scambi verbali che sanno di flirt, l’uomo è deciso a mantenere il rapporto con Shauna sul piano dell’amicizia, in attesa che i contrasti con la moglie si risolvano.

Shauna, Ridge e Brooke di Beautiful
Shauna, Ridge e Brooke di Beautiful

È anche vero che Ridge non intende salvare la sua relazione coniugale a scapito del rapporto con Thomas, lasciando il primogenito a se stesso e acconsentendo alla pressante richiesta di Brooke di far adottare Douglas a Hope e Liam. Shauna, dunque, è destinata ad avere presto l’uomo dei suoi desideri?

Intanto segnaliamo altre notizie sul cast: il piccolo Henry Joseph Samiri, vera sorpresa di questo 2019, continuerà la sua corsa nei panni di Douglas Forrester, infatti in America sarà ancora in video a partire dal 6 novembre. Nella stessa data e poi ancora il 7 novembre si riaffaccerà sulla scena anche Charlie Weber. L’uomo di Pam mancava dallo scorso luglio.

BEAUTIFUL: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Sempre per quegli episodi è previsto un nuovo cameo di Todd McKee nel ruolo di Jake Maclaine: fratello di Margot, storica assistente di Eric, Jake fu tra i personaggi in primo piano per un paio di stagioni ad inizio anni ’90, con una storyline molto forte sugli abusi familiari. Dal 2009, di tanto in tanto, torna con piccole apparizioni grazie al fatto che Jake lavora come tecnico alla Forrester Creations.

Breve pausa, invece, per Katrina Bowden, che in Beautiful interpreta Flo Fulton, figlia di Shauna e del defunto Storm Logan. L’attrice, tramite i social, ha annunciato la sua partenza per l’Australia, dove sarà impegnata nelle riprese di un film. Questo la porterà ad assentarsi dal set della soap per alcune settimane e, perciò, negli States Flo dovrebbe essere meno presente sulla scena per un po’. Katrina ha però assicurato che si tratta di una sosta temporanea e che il suo personaggio non uscirà di scena.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.