Beautiful, anticipazioni USA: THOMAS, pericolo alla Forrester Creations

L'attore MATTHEW ATKINSON (nuovo THOMAS di Beautiful)
L'attore MATTHEW ATKINSON (nuovo THOMAS di Beautiful)

Nelle attuali puntate americane di Beautiful, è ormai imminente l’evento drammatico che sconvolgerà i prossimi eventi della soap.

Gli spoiler rilasciano via via qualche informazione in più ma, per comporre il puzzle, dovremo attendere ancora qualche ora. Intanto un nuovo prezioso frammento circa ciò che potrebbe accadere viene fornito dai recentissimi episodi trasmessi negli Stati Uniti, dove Ridge Forrester ha individuato delle pericolose perdite.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

In un’area circoscritta dell’edificio, infatti, lo staff tecnico è alle prese con alcuni lavori per lavori di restauro: i macchinari usati nella lavorazione degli abiti hanno iniziato a lasciare ruggine e si è reso necessario iniziare una periodica operazione di rinnovo che richiede l’uso di acido. Ovviamente la zona è stata resa ad accesso controllato per evitare possibili incidenti ma… tutti rispetteranno il divieto di avvicinarsi?

Già sappiamo che tra Hope e Thomas ci sarà un inseguimento: la ragazza, infatti, penserà che lo stilista abbia fatto qualcosa a Douglas quando non troverà il bambino. La giovane Logan, quasi ossessionata dalla sua missione di salvare il piccolo da Thomas, che ritiene per lui pericoloso, potrebbe fraintendere la situazione? Thomas finirà per essere colui che si farà male proprio a causa di queste sostanze chimiche?

Le anticipazioni segnalano che a un certo punto Hope cercherà Thomas, ma non lo troverà… Il ragazzo sarà caduto nell’acido? O semplicemente Hope crederà sarà che così e trarrà vantaggio dalla sua apparente morte?

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.